OPEN DAY!
Vieni a conoscere la nostra scuola SABATO 9 NOVEMBRE 2024 . Prenota la tua visita cliccando su "Dettagli". Ti aspettiamo! Dettagli

Istituto di Istruzione Superiore

Giorgi-Woolf

Vai alla scuola

In Evidenza

Il Giorgi-Woolf protagonista nella costruzione di un rilevatore di raggi cosmici!!

Due studenti hanno partecipato alla costruzione di un rilevatore di muoni presso l'INFN di Roma 3 che sarà utilizzato in un evento internazionale il 26/11/2024!

0

Il Direttore Generale dell’USR-Lazio al Giorgi-Woolf!

Il Direttore Generale dell'USR incontrerà gli studenti dell'IIS Giorgi-Woolf!

Orario delle classi

Di seguito l'orario delle classi dell'a.s. 2024/2025

0

Giornalino scolastico “La Voce”

Il nuovo numero del giornalino scolastico "La Voce". Grazie ai proff. Moretti e Minerva e agli studenti che hanno avuto il coraggio di esprimere una parte di sè

0

Murales per il Giorgi-Woolf…arte come veicolo di espressione emotiva

Il progetto “Murales per il Giorgi” ha permesso a studenti di diverse classi di creare murales sui temi della pace e dell'ambiente, finanziato dal PNRR.

0

Progetto automazione e monitoraggio di una serra 4.0, con alimentazione solare, per agricoltura urbana a km0

Il progetto ha coinvolto alunni di diverse specializzazioni e anni scolastici nella creazione di una serra automatizzata con connettività 4.0, chiamata serra 4.

Circolari

Incontro “PERSONA SOCIETA’ E DIRITTO – Un ponte verso le periferie con Croce Rossa Italiana”.

Circolare 87

Incontro “PERSONA SOCIETA’ E DIRITTO - Un ponte verso le periferie con Croce Rossa Italiana”.

Assemblea Sindacale FLC CGIL provincia di Roma

Circolare 86

Assemblea Sindacale FLC CGIL provincia di Roma

Lavori taglio erba 25 ottobre 2024