Orientamento Sapienza: Giurisprudenza

La Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza – Università di Roma sta calendarizzando, per l’ultima parte dell’anno scolastico, gli incontri di orientamento universitario (utili anche al completamento delle ore di didattica orientativa), al fine di coinvolgere gli studenti degli istituti superiori che, nei prossimi mesi, si troveranno ad affrontare una scelta fondamentale per la propria vita.

Benché assolutamente convinta di voler svolgere queste attività in presenza, la nostra Facoltà – ben conscia, però, delle difficoltà organizzative e della ristrettezza di tempi per il completamento della programmazione didattica – offre ancora la possibilità, ove richiesto, di organizzare video-incontri anche pomeridiani su temi attuali, di carattere giuridico ed economico, per continuare a condividere il dialogo propositivo e partecipativo tra Scuole superiori e Università.

Per ogni necessità o informazione in merito, potete contattare la Facoltà tramite l’indirizzo mail: orientamentogiuri@uniroma1.it.