Orientamento Sapienza: Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione

La Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione di Sapienza vi invita a partecipare alle tre giornate di orientamento a voi dedicate.

Sarà l’occasione per conoscere l’offerta formativa delle lauree triennali, le modalità di iscrizione, i servizi, i laboratori, gli spazi a disposizione, le opportunità offerte per arricchire il vostro percorso universitario e per accedere al mondo del lavoro.

Saranno presenti docenti, studentesse e studenti per rispondere alle vostre domande e per condividere le loro esperienze.

Le tre giornate, con ingresso libero, si svolgeranno presso l’Ateneo Sapienza, Piazzale Aldo Moro 5, Roma.

25 giugno

Ore 10,00-17,00, stand all’ingresso dell’edificio CU002 con studentesse e studenti per accoglienza e informazioni.

Ore 12,00, Sala Lauree del Dipartimento di Scienze politiche (Edificio CU002)

Presentazione dei Corsi di studio del Dipartimento di Scienze politiche:

– Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione

– Scienze politiche e relazioni internazionali.

3 luglio

Ore 16,30-18,30, accoglienza all’ingresso dell’edificio CU002 con studentesse e studenti per informazioni

Ore 17,00, aula C, piano terra della Facoltà di Scienze politiche (Edificio CU002)

Presentazione dei Corsi di studio del Dipartimento di Scienze sociali ed economiche:

– Sociologia

– Scienze e tecniche del servizio sociale

– Relazioni economiche internazionali

16 luglio

Ore 14,30-16,30, accoglienza all’ingresso dell’edificio CU037 con studentesse e studenti per informazioni

Ore 15,00, aula P2, Edificio CU037

Presentazione dei Corsi di studio del Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale:

– Comunicazione pubblica e d’impresa

– Comunicazione, tecnologie e culture digitali

– Cooperazione internazionale e sviluppo

Per organizzare al meglio l’accoglienza, vi preghiamo di registrarvi al seguente link: https://forms.gle/YYVs7DuGdnc2JyDF7

Sarà possibile seguire gli eventi anche a distanza, ricevendo il link per il collegamento tramite registrazione allo stesso modulo su indicato.

Vi aspettiamo per condividere con voi informazioni utili alla scelta del vostro percorso futuro!

La Commissione di Orientamento e Tutorato della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione

Per ulteriori informazioni scrivere aorientamentospsc@uniroma1.it