Archivio circolari
Comunicazioni docenti a.s. 2023-2024
Comunicazioni docenti a.s. 2022_2023
Comunicazioni docenti a.s. 2021_2022
Archivio comunicazioni studenti e famiglie
Comunicazioni docenti
Anno scolastico 2020/2021
310_ripristino e aggiornamento office 365 per avvio nuovo anno scolastico
309_eliminazione account office 365
307_calendario esami idoneità definitivo
306_calendario esami integrativi definitivo
304_open day vaccinazioni SAN GIOVANNI ADDOLORATA
301_ulteriori esami integrativi
300_dettagli tecnico-organizzativi relativi alle riunioni di dipartimento
299_seconda riunione dipartimenti settembre
298_prima riunione dipartimenti settembre
297_collegio docenti 02/09/2021
292_rettifica sostituzioni scrutini
291_verbali scrutini recupero carenze
290_rettifica sostituzioni docenti scrutini
289_rettifica odg collegio docenti
287_sostituzioni scrutini debiti
285_impegno docenti di sostegno scrutini debiti formativi
284_valutazione finale docenti neoassunti
281_attivazione sportelli potenziamento
280_C.C.R.I._utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
nota-MIUR-n-18372-del-14_06_21
279_rettifica-integrazione calendario laboratori di potenziamento
278_invio comunicazione all’indirizzo mail con dominio giorgiwoolf.it
Proposte misure di sistema, organizzazione e di prevenzione_esami di stato_verbale
275_consegna schede e debiti formativi
274_adempimenti finali classi quinte
273_rettifica adempimenti finali
272_consegna lettere debiti – non ammissioni
270_attività didattica 8 giugno 2021
269_competenze obbligo istruzione
268_PCTO –Tabelle ore delle singole classi
267_corsi estivi Casa dei diritti sociali
265_attestati corso sicurezza PCTO
264_assemblea sindacale 04/06/2021
262_orario 03/06/2021 e 04/06/2021
261_adempimenti finali relativi all’attività di scrutinio
REGISTRO-UFFICIALEU.0015191.20-05-2021_procedura per la selezione n. 65 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali per l’anno scolastico 2021/22 modello domanda
258_calendario scrutini secondo quadrimestre
257_assemblea sindacale 3 giugno
256_restituzione libri comodato d’uso
255_referenti ambiente plastic free
REGISTRO-UFFICIALEU.0015455.21-05-2021_vaccinazione studenti maturandi
254_sospensione attività didattica
253_attestati e certificazioni crediti formativi
252_orario e organizzazione didattica settimana 24/05-28/05
251_organizzazione simulazione emergenza sismica vademecum evacuazione e preparazione emergenza
250_convocazione collegio docenti straordinario
245_incontri plastic free docenti e personale ATA
243_chiusura plesso giorgi del 18/05/2021
240_convocazione collegio docenti
239_orario e organizzazione didattica dal 17/05 al 21/05
238_incontro progetto Educazione Ambientale – IMPATTO ZERO PLASTIC FREE
236_chiarimenti relativi alla giornata di disinfestazione
235_partecipazione assemblea sindacale
234_uscite anticipate studenti
233_chiusura per disinfestazione
231_consiglio straordinario 5Bs
Nota_DPIT_698_06_05_2021_profilassi vaccinale personale scolastico
230_progetto prevenzione virus HIV
229_partecipazione assemblea sindacale del 14 maggio
227_calendario progetto Educazione Ambientale
226_gestione uscite degli studenti
224_nuovi turni e orario seconda settimana orario docenti giorgi dal 10/05 al 14/05 orario docenti woolf dal 10/05 al 14/05 orario classi giorgi dal 10/05 al 14/05 orario classi woolf dal 10/05 al 14/05
ITSPOPDAYS-lettera invito ITSPOPDAYS-programma
REGISTRO-UFFICIALEU.0013154.30-04-2021_potenziamento del trasporto pubblico offerto dalle linee “S”
222_calendario PCTO volontariato caritas
221_libri di testo Nota sulle adozioni dei libri di testo a.s. 2021-2022-n.-5272 del 12.03.2021
219_riunione corso bullismo e cyberbullismo
218_rettifica calendario esami preliminari
217_calendario incontri progetto plastic free
216_rettifica consigli di classe maggio
215_graduatorie interne definitive
213_nuovo orario dal 30 aprile orario docenti dal 30 aprile orario classi dal 30 aprile orario docenti Woolf dal 30 aprile
211_corso di formazione sicurezza
REGISTRO-UFFICIALEU.0012490.23-04-2021_prosecuzione del programma “Scuola sicura”
campagna test antigenici alunni-operatori delle scuole
210_sciopero 6 maggio modulo adesione sciopero
209_comunicazione nuova organizzazione oraria
208_corso di formazione bullismo e cyberbullismo
207_assemblea di istituto di aprile
205_ progetto impatto zero plastic free
204_ritiro-attestati-corso-di-formazione-specifica-per-i-lavoratori-2020-2021
203_ritiro attestato corso di formazione torniamo a scuola in sicurezza
201_consigli di classe quinte – elaborato
198_ritiro nomine a.s. 2020/2021
197_riunioni di dipartimento – aspetti organizzativi
195_nuovo calendario prove INVALSI
194_pubblicazione graduatorie interne graduatorie interne
192_individuazione subconsegnatari laboratori
190_riunione classi quinte – rettifica orario e link riunione
188_riunione docenti classi quinte
186_ore a disposizione in presenza
185_disservizi registro elettronico
184_mobilità del personale scolastico a.s. 2021/2022
183_corsi di formazione ambito 3
182_assemblea sindacale del 09/04/2021
REGISTRO-UFFICIALEU.0009771.26-03-2021_Lazio in “zona arancione”
REGISTRO-UFFICIALEU.0009682.26-03-2021_piano vaccinale per il personale scolastico regione Calabria
180_formazione commissioni esami di stato. Nomina presidenti Esami-Stato-2020_21-nota-n-7818-11_03_21 OM-54-03_03_2021-Modalita-di-costituzione-e-di-nomina-delle-commissioni-esami-20_21
179_oltre la DAD: la sinergia innovativa
178_assemblea di istituto marzo
177_collegio docenti 30 marzo 2021
175_consiglio straordinario 3Bm
173_richiesta rimborsi corsi Cambridge a.s. 2019/2020
172_sportelli pomeridiani – integrazione
171_laboratori in presenza dal 22 marzo
169_sciopero 26 marzo modulo adesione sciopero
168_ore di sportello per recupero/potenziamento_2
167_ore di sportello per recupero/potenziamento planning sportelli
Progetto prevenzione Cyberbullismo Brochure_guida genitori
166_ organizzazione didattica dal 15/03/2021- didattica a distanza al 100% Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”.
163_proroga corso sicurezza online per le classi terze
161_variazione calendario consigli di classe del giorno 16/03/2021
160_materiale PCTO per i Consigli di classe
REGISTRO UFFICIALE(U).0006893.03-03-2021 – Composizione del nuovo Consiglio di Presidenza della Consulta Studentesca di Roma a.s. 2020- 2021 del 03/03/2021 REGISTRO-UFFICIALEU.0006885.03-03-2021 elenco rappresentanti CPS Roma
157_consigli di classe marzo 2021
Lettera Ministro dell’Istruzione
155_orario dal giorno 1 marzo 2021
154_consiglio straordinario 1^Ei
153_costituzione commissione elettorale di istituto
152_corso sicurezza del 25-02-2021_modalità organizzative
151_dettagli tecnici e organizzativi relativi all’assemblea di istituto del 25 febbraio 2021
149_comunicazione sciopero 01 marzo 2021 REGISTRO UFFICIALE.U.0007089.17-02 -2021 modulo comunicazione sciopero
146_corso formazione/aggiornamento del personale scolastico sulla sicurezza
145_partecipazione olimpiadi di informatica
REGISTRO-UFFICIALEU.0005374.18-02-2021_UniVAX DAY ’21 – Giornata di informazione sui vaccini dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
141_orario dal 15 al 26 febbraio
140_consiglio straordinario 3Ds
139_trasferimento orario di lavoro tempo parziale
136_questionario mezzi di trasporto
135_verbali scrutini primo quadrimestre
133_esito scrutini_recupero insufficienze
132_attivazione sportello di ascolto
131_orario dal 1 al 13 febbraio 2021
130_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 29 gennaio 2021
127_variazione orario dal 25 gennaio 2021 orario docenti dal 25 gennaio 2021 orario classi giorgi dal 25 gennaio 2021 orario classi woolf dal 25 gennaio 2021
125_sciopero 29 gennaio 2021 modello adesione sciopero
124_aggiornamento scrutini primo quadrimestre
Protocollo 0000098/E del 14/01/2021_nota accordo norme di garanzia
comunicazione sciopero generale del 29/01/2021
120_ iscrizioni a.s. 2021/2022_anni successivi al primo
118_ripresa attività didattiche 18 gennaio orario docenti dal 18 gennaio orario classi dal 18 gennaio collocazione classi e percorsi
117_scrutini primo quadrimestre
116_convocazione incontro monitoraggio team educazione civica
114_ripresa attività didattiche 11 gennaio
113_comunicazioni Covid-19 e rientro a scuola
112_nuove disposizioni attività didattica 7 e 8 gennaio
111_ripresa attività didattica-orario dei giorni 7 e 8 gennaio 2021
109_disponibilità docenti didattica in presenza sabato
108_componenti team Educazione civica
107_sospensione didattica pausa natalizia
106_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 22/12/2020
104_organizzazione e materiali collegio docenti del 18/12/2020
103_formazione-aggiornamento personale scolastico sulla sicurezza
098_attività di laboratorio in presenza 5^Au
097_attività di laboratorio in presenza 5^At
096_variazione orario dal 09/12/2020 orario docenti dal 09/12/2020 orario classi Giorgi dal 09/12/2020 orario classi Woolf dal 09/12/2020
convocazione assemblea del 09/12/2020
094_rettifica comunicazione n° 92
093_attività di laboratorio in presenza
092_consegna verbali, PDP, PEI
assemblea sindacale 4 dicembre 2020
misure di supporto mobilità personale docente
delibera_19_novembre_2020_PROT MIUR 35972
089_nuovo orario dal 30/11/2020 orario docenti dal 30/11/2020 orario classi Giorgi dal 30/11/2020 orario classi Woolf dal 30/11/2020
088_organizzazione attività laboratoriali Woolf
086_utilizzo ore a disposizione e potenziamento
075 bis_cessazione dal servizio dal 01/09/2021
079_variazioni orario e ordine del giorno consigli di classe
076_organizzazione oraria didattica a distanza
075_materiali sulla piattaforma Teams
074_convocazione consigli di classe
073_organizzazione didattica dal 16/11 orario docenti dal 16/11 orario classi Giorgi dal 16/11 orario classi Woolf dal 16/11
071_bonus di 500 euro per computer e collegamenti Internet
070_nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale
PROT. C.F. 97977620588_nomina rappresentanti organi collegiali
069_incontro di condivisione-riflessione Educazione Civica
067_ organizzazione DDI orario docenti Giorgi-Woolf dal 09/11/2020 orario classi Giorgi-Woolf dal 09/11/2020
065_adeguamento alle disposizioni DPCM del 04/11/2020
063_materiali educazione civica
062_variazione orario e organizzazione didattica DAL 02/11/2020
061_domanda di ammissione esami di Stato
060_elezione rappresentanti organi collegiali
059_variazione orario e nuova organizzazione didattica DAL 27/10
058_organizzazione lezioni a distanza
057_avvio procedure candidature PCTO Sapienza
056_variazione orario e organizzazione didattica dal 26/10 orario docenti Giorgi dal 26/10 orario classi Giorgi dal 26/10 orario Woolf (docenti e classi) dal 26/10
055_collegio docenti straordinario
051_verbale assemblea con i genitori del 20/10/2020
050_permessi retribuiti motivi di studio
orario_classi_Giorgi_dal_19_ottobre
orario classi Woolf dal 19 ottobre
049_nuovo orario dal 19 ottobre
048_elezioni rappresentanti genitori
REGISTRO UFFICIALE.U.0024128.13-10-2020_sciopero del 23 ottobre
046_avvio piattaforma Teams per la Didattica Digitale Integrata (docenti)
circolare regione lazio_gestione emergenza Covid-19…
042_comunicazioni casi sospetti COVID
040_gestione registro elettronico
039_modulo segnalazione sospetti casi COVID
orario classi Giorgi dal 12 ottobre
orario classi Woolf dal 12 ottobre
037_assicurazione integrativa personale scolastico
034_variazioni coordinatori di classe
033_convocazione consigli di classe
032_giustificazione assenze allegato alla com. n. 32_nota della Regione Lazio n. 789903 del 14.09.2020
028_segnalazione alunni “fragili” D.M. n. 87 del 06/08/2020 modulo per comunicazione patologie alunni “fragili”
orario docenti dal 28 settembre 2020
orario_docenti_dal 21/09/2020 fino a nuova comunicazione
023_decreto di nomina referente COVID
022_costituzione interna commissione COVID
019_lavoratori fragili richiesta visita medica
Circolare n. 13 del 04/09/2020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2-1
Protocollo 0002670/E del 14/09/2020_sciopero 24-25 settembre
014_primo giorno di scuola docenti Giorgi
013_primo giorno di scuola docenti Woolf
007_misure urgenti frequenza PAI
006_DVR e vademecum di sicurezza
005_corsi PAI inglese_errata corrige
002_secondo collegio settembre
Anno scolastico 2019/2020
Comunicazione sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
Nota 16970 04-08-2020 – Sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
259_calendario esami di idoneità
257_graduatorie ad esaurimento…
256_utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
255_contrazione organico e conseguente suddivisione classi
254_incontro di studio sulle modalità di avvio del nuovo a.s. 2020/2021… .
253_Convocazione coordinatori… .
252_Convocazione Comitato di valutazione dei docenti neoassunti in ruolo… .
251_Convocazione Collegio docenti… .
250_Gestione classe anno scolastico 2020/2021… .
249_Calendario prove esami preliminari… .
248_Consegna PIA, PAI e verbali… .
Autodichiarazione accesso a scuola… .
Protocollo attuativo anticontagio fase 2 Esami di Stato… .
Misure di sistema, organizzazione e prevenzione Esami di Stato 2019-2020… .
242_Certificazione delle competenze… .
SCIOPERO oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams
In occasione dello sciopero indetto dalle oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per l’intera giornata di oggi lunedì 8 giugno, si sollecitano tutte le istituzioni scolastiche ad inserire i dati di adesione entro le ore 11:00 della medesima giornata.
Si rammenta che il dato inserito, potrà essere integrato o modificato nei 4/5 giorni successivi.
Si ringrazia della consueta collaborazione.
Sciopero Nazionale 8 giugno 2020… .
238_Documento classi quinte e convocazione scrutini… .
Sciopero_ADL_Cobas_5_giugno_2020… .
237_Convocazione docenti delle classi quinte… .
236_Valutazione finale degli alunni a.s.2019/2020… .
Assemblea sindacale SNALS-Confsal del 29 maggio 2020… .
235_Codice Disciplinare P.A. … .
Link alla pagina “Codice Disciplinare P.A.”… .
234_Indicazioni per i Consigli di Classe e i docenti delle commissioni d’esame… .
233_Scrutini finali. Istruzioni operative. Posticipo Collegio Docenti… .
232_consegna materiali per preparazione elaborati colloquio Esami di Stato… .
Presidenti delle commissioni dell’esame conclusivo dei corsi di studio della scuola secondaria di secondo grado a.s. 2019/2020
Nota 12437 del 18-05-2020_Richiesta ulteriori disponibilità… .
Foglio notizie Disponibilità Esami di Stato… .
229_Libri di testo in adozione as 2020-2021… .
228_Iscrizioni a.s. 2020/2021 – anni successivi al primo… .
(Controllare IBAN: ultima versione riveduta e corretta mercoledì 20 maggio 2020).
Modulo conferma iscrizione a.s. 2020/2021… .
Modulo della scelta dell’Articolazione… .
Modulo scelta Avvalersi/Non avvalersi IRC… .
227_Relazione Finale Progetti… .
227_Modulo relazione progetti in formato Word… .
226_Collegio docenti 18-05-2020… .
225_Esami di Stato 2019-2020. Nomina Presidenti. Richiesta ulteriori disponibilità… .
Nota n. 11782 del 11/05/2020… .
223_Incontri in preparazione del Collegio docenti… .
222_Spostamento data convocazione Collegio docenti… .
19_Assemblea peronale docente… .
221_Donazione sangue 15 maggio 2020… .
Scarica la locandina donazione sangue… .
Documento giustificativo per lo spostamento… .
220_Convocazione Collegio docenti di maggio… .
Convocazione assemblea sindacale 11 maggio 2020… .
219_Pubblicazione graduatoria docenti interna Istituto definitiva 2019/2020… .
Comparto Istruzione e Ricerca. Azione di sciopero del 15 maggio 2020… .
217_Convocazione Consigli classi quinte… .
Docenti neo assunti a.s. 2019/2020
Ultimo incontro docenti in anno di formazione e chiarimenti sulle attività conclusive
Prot.1148_28-04-2020 Comunicazione ultimo incontro docenti… .
216_Sospensione attività didattica 30 aprile e 1° giugno… .
215_ Formazione commissioni Esami di Stato – Nomina Presidenti… .
Graduatoria Interna di Istituto – a.s. 2019/2020… .
214_Convocazione straordinaria Consigli classi quinte… .
213_Convocazione Consigli di classe… .
Esami di Stato a.s. 2019/2020
Ordinanza ministeriale n. 197 del 17 aprile 2020 sugli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020.
212_Convocazione Dipartimenti… .
210_Monitoraggio Linee guida… .
DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 22
Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato. (20G00042) (GU Serie Generale n.93 del 08-04-2020)
Note: Entrata in vigore del provvedimento: 09/04/2020
Link alla Gazzetta Ufficiale… .
Testo del DL n. 22 del 08-04-2020… .
Informativa per la didattica a distanza… .
Il lavoro al videoterminale… .
208_Riunione dei Coordinatori dei Consigli di clssse… .
Supplenze brevi e saltuarie – art. 121 del DL n. 18/2020
Nota in merito a richieste di chiarimento da parte delle istituzioni scolastiche in ordine alle
modalità di attuazione dell’art. 121 Dl n. 18/2020 sotto il profilo contabile di competenza di questa
Direzione Generale.
Leggi la nota MI 8615 del 05-04-2020… .
APERTURA CORSI FORMAZIONE DOCENTI AMBITO 03 – UF DAD… .
Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività di formazione in servizio dei
docenti
Nota USR Lazio 7599 del 30-03-2020… .
Nota MI DGPER prot. n. 7304 del 27.03.2020… .
MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA a.s. 2020/21
EMERGENZA CORONAVIRUS
Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 01 aprile 2020
è stata disposta la sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
L’efficacia delle disposizioni dei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della salute, di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del 20 e 28 marzo 2020 ancora efficaci al 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
DPCM 01-04-2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio… .
Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni
L’attività didattica prosegue a distanza
Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 11 marzo 2020
da domani 5 marzo le lezioni sono sospese fino al 3 aprile 2020
NUOVA AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DAL 26 MARZO 2020
AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR N.445, 28 DICEMBRE 2000
Modulo di dichiarazione per viaggio/spostameto 26-03-2020… .
G.U. n. 70 – Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri DPCM 11 marzo 2020… .
Link al decreto Dpcm 4 marzo 2020… .
E’ sospeso il ricevimento al pubblico, le comunicazioni con la scuola verranno garantite tramite telefono email. Si invitano i docenti ad informare le famiglie di eventuali spostamenti dei colloqui attraverso il registro elettronico. Ai docenti che volessero organizzare liberamente attività di didattica a distanza sarà consentito l’accesso a scuola.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla Conferenza stampa del Ministro della Pubblica Istruzione:
C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021) e degli Insegnanti di Religione Cattolica.
Prot. 1289 VII.1 – COMUNICAZIONE_MOBILITA_20-21… .
Pubblicata l’ordinanza sulla mobilità. Per i docenti domande dal 28 marzo al 21 aprile.
Comunicazione del Ministero dell’Istruzione… .
Ordinanza mobilità del personale docente, educativo ed ATA… .
Ordinanza mobilità degli insegnanti di religione cattolica… .
207_Avviso alle famiglie sulla sospensione attività amministrative in presenza… .
206_Questionario sull’attività di didattica a distanza… .
204_comunicazione attività di didattica a distanza… .
203_Orario corso informativo didattica a distanza… .
202_Sospensione attività didattica / didattica a distanza : indicazioni operative… .
201_Indicazioni giorni di didattica sospesa… .
200_Consiglio straordinario classe 3Bm… .
923_Comunicazione apertura corsi di formazione Docenti di Ambito 3 Roma… .
196_Centro servizi “Informagiovani” – Roma… .
195_Consiglio di classe straordinario II … .
194_Decreto del Presidente del Consiglio del 25 febbraio 2020… .
192_Sospensione attività esterne di PCTO… .
Assemblee territoriali SNALS 2, 3 e 4 marzo… .
191_Disposizioni del Consiglio dei Ministri su prevenzione nuovo coronavirus… .
Nuovo Coronavirus – Dieci comportamenti da seguire… .
190_Progetto educazione alimentare “Macchinetta per amica”… .
189_Orientamento in uscita classi quinte… .
188_Part time Comunicazione interna… .
188_Part time Comunicazione MIUR… .
188_Partecipazione questionario sull’uso dei social … .
187_Direttiva sulla vigilanza … .
186_Allenamento pallavolo categoria allievi… .
185_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
184_Rettifica orario progetto Orienteering… .
183_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
182_Progetto Sapienza in Comune… .
180_Attività formazione / orientamento… .
179_Attivazione alternanza S/L Caritas… .
178_Calendario Volley scuola… .
177_Consiglio straordinario 1Bi… .
176_Consiglio straordinario 3Bi… .
175_Consiglio straordinario classe 1Ce… .
174_Sciopero del 14 febbraio 2020-02-12… .
173_Misure precauzionali coronavirus… .
Circ_4001_08-02-2020_Indicazioni gestione studenti di ritorno città a rischio Cina… .
172_Cessazione servizio opzione donna… .
171_Progetto di prevenzione in andrologia “Amico andrologo”… .
170_Recupero debiti formativi… .
169_incontri Giochi sportivi studenteschi… .
168_incontro con il presidente dell’ Ordine dei Periti industriali di Roma… .
167_Orientamento interno classi seconde elettronica/elettrotecnica… .
166_incontro con i dirigenti di Motorsport Italia… .
165_Incontro informativo docenti 1Ci… .
164_Riunione presentazione stage a Cambridge… .
163_Incontro con la Croce Rossa… .
160_Esito scrutini / recupero insufficienze primo quadrimestre… .
158_Attività teatrale progetto “Teatro integrato Gabrielli”… .
157_Rettifica date progetto “Scuole sicure”… .
155_Organizzazione entrata ed uscita degli alunni da lunedì 27 gennaio 2020… .
154_Monitoraggio progetti gennaio 2020… .
152_Uscita didattica per la giornata dedicata alla lotta al bullismo… .
151_Uscita didattica per il giorno della memoria… .
150_Sciopero della Multiservizi del 21 gennaio 2020… .
149_Variazioni orarie scrutini primo quadrimestre… .
146_Orientamento in uscita classi quinte… .
145_Scrutini del I quadrimestre…. .
144_progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
143_Orientamento in uscita classi quinte… .
142_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
141_Recupero corso sulla “Sicurezza in ambiente di lavoro”… .
140_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
139_Certificazioni lingua inglese… .
139_Allegato 1 – Certificazioni lingua inglese… .
138_Informativa Viaggi di Istruzione… .
137_Convocazione consiglio straordinario classe 1Ai… .
136_Convocazione consiglio straordinario classe 1Gi… .
135_Convocazione consiglio straordinario classe 2Ae… .
134_Convocazione dipartimento Scienze motorie e sportive… .
Nota MIUR 0025184_23-12-2019 Studio di Autori meridionali e di Autrici… .
125_Sorveglianza cogestione lunedì 16 dicembre… .
124_Convocazione Collegio docenti… .
120_Orario di sabato 14 dicembre… .
119_Attività motoria per alunni diversamente abili (P.E.I.)… .
118_Riunione rappresentanti di classe e d’Istituto… .
116_Settimana di cogestione… .
113_Corsi sicurezza classi terze… .
111_Modifica orario pausa didattica… .
106_Laboratorio musicale a.s. 2019/2020… .
105_Consiglio straordinario classe 2Ds… .
102_Corsi italiano per studenti stranieri… .
097_Collegio docenti di novembre… .
096_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
095_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
084_Convocazione consigli di classe… .
Modello di verbale del Consiglio di classe di novembre… .
093_Calendario corso “Patentino della robotica”… .
Elezioni scolastiche 2019-2020
Verbale di proclamazione degli eletti
Rappresentanti della componente alunni al Consiglio d’Istituto… .
Rappresentanti di classe degli Studenti… .
Rappresentanti di classe dei Genitori… .
87_corso certificazioni lingua inglese… .
86_Prospetto classi terze per compilazione pre-test ANLAIDS… .
85_Corso di formazione per addetto al primo soccorso… .
084_Convocazione consigli di classe… .
082_Prova Italiano per stranieri… .
079_Consiglio straordinario classe 1Ai… .
072_Consiglio di classe straordinario 2Bm… .
068_Assenze prolungate alunni… .
067_Nuovo piano di emergenza … .
066_Attivazione sportello d’ascolto… .
061_Sciopero 25 ottobre 2019… .
060_Attività 9 novembre 2019… .
059_Corso certificazioni inglese… .
056_Orario delle lezioni a.s. 2019-2020… .
053_Attivazione orario completo delle lezioni 2019-2020… .
050_Elezioni rappresentanti d’istituto… .
045_Amazon “Un click per la scuola”… .
Locandina “Un click per la scuola”… .
044_Permessi Retribuiti Per Motivi Di Studio (150 Ore) – Anno Solare 2020… .
034_Progetto “Orientamento Sapienza” 17 ottobre 2019… .
Prot_4614_Pubblicazione Graduatoria provvisoria di Circolo e Istituto personale docente A044… .
Pubblicazione Graduatoria A044… .
031_Elezioni rappresentanti studenti… .
030_Elezioni Consiglio d’Istituto (componente Studenti) – Elezioni suppletive Consulta Provinciale… .
029_Elezioni 29-10-2019 Rinnovo rappresentanti genitori nei Consigli di classe… .
027_Adesione “Patentino della Robotica”… .
026_Conferenza “Non c’è futuro senza memoria”… .
Prot. 4233/U_Decreto indizione elezioni 2019-2020… .
025_Collegio docenti dell’8 ottobre 2019… .
023_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue… .
Prot_4347/U_Surroga membro Consiglio di Istituto… .
Prot_4287/U_Asemblea sindacale personale ATA… .
022_Assicurazione integrativa personale scolastico alla polizza infortuni a.s. 2019/2020… .
021_Comunicazione docenti coordinatori… .
020_Rilevazione alunni stranieri… .
19_Verbale consigli di classe di ottobre… .
Modello di verbale da utilizzare per i Consigli di classe di Ottobre… .
018_Ritiro libretti giustificazioni e password Registro Elettronico… .
017_Orario delle lezioni dal 30/09/2019… .
016_Sciopero del 27 settembre 2019… .
015_Convocazione Dipartimento Scienze motorie… .
014_Convocazione Consigli di classe… .
013_Presenza alunni durante le ore di insegnamento Religione cattolica… .
011_Accoglienza delle classi prime… .
009_Convocazione del Collegio docenti… .
008_Disponibilità alla prestazione di ore eccedenti… .
007_Nuove sostituzioni esami integrativi… .
006_Operazioni di scrutinio classe 2Dm… .
004_Convocazione Dipartimenti… .
003_Nuove sostituzioni docenti esami di recupero debiti… .
002_Sostituzione coordinatore di classe… .
001_Corso di formazione per Addetti antincendio… .
Anno scolastico 2018/2019
prot.3671_ Comunicazione termine acquisizione domande MAD… .
298_Chiusura per disinfestazione… .
297_Collegio docenti del 02 settembre 2019… .
CALENDARIO ESAMI DI SETTEMBRE 2019
292_Adempimenti docenti settembre 2019… .
292_All1_Calendario_prove_scritte_2019_GIORGI… .
292_All2_calendario_prove_orali_scrutini_2019… .
293_Calendario esami di settembre 2019… .
293_All-1_insegnante_sostitutivo_esami_sett… .
294_Sostituzioni esami di settembre 2019… .
295_Esami integrativi di settembre 2019… .
296_Sostituzioni esami integrativi settembre 2019… .
299_Rettifica_nominativi_Esami_integrativi… .
Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
291_CCNI. Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente a.s 2019-20, 2020-21 e 2021-22… .
Pubblicazione graduatorie a esaurimento provvisorie aa.ss. 2019-2021
Presentazione eventuali reclami entro 5 giorni
290_Graduatorie a esaurimento provvisorie Presentazione Reclami a.s 2019-2021… .
SPORTELLI DI RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI
Calendario degli sportelli di recupero… .
Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie del Personale Docente e ATA
288_Utilizzazioni e Assegnaz.Provv. del Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2019/2020)… .
– Trasmissione ipotesi di CCNI… .
– Ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo… .
289_Convocazione consiglio straordinario 2Sc… .
286_Commisssioni Esami di Stato per esecizio Libera professione… .
286_Nota MIUR n. 12629_10-06-2019 Commissioni Esami di Stato – Libera professione… .
285_B_Precisazione assistenza esami di Stato plesso Woolf… .
285_Esami di Stato 2018-2019. Sostituzione presidenti… .
284_Precisazione assistenza esami di Stato… .
283_Attivazione sportello di recupero… .
282_Convocazione del Collegio dei docenti di giugno… .
281_Adempimenti finali a.s 2018-2019… .
280_Retribuzione ore progetto “Aree a rischio”… .
279_Comunicazione di fine anno scolastico plesso Woolf … .
278_Attestati alternanza scuola/lavoro… .
276_Comunicazione di fine anno scolastico… .
274_Festa sportiva di giugno – Io gioco leale… .
273_Regolamentazione parcheggio interno… .
272_Restituzione libri in comodato d’uso… .
271_Manutenzione spazi verdi… .
270_Biennale dello spazio pubblico… .
269_Incontro con CRI Comitato Municipio 5 Roma… .
262bis_Progetto “Città ibrida- il movimento e la vita”… .
m_pi_18579_14-05-2019_convocazione Assemblea Plenaria martedì 28 maggio 2019… .
Allegato 1) Convocazione assemblea plenaria del 28 maggio 2019… .
262_calendario e orario prove INVALSI Woolf… .
261_Convocazione del Collegio dei docenti… .
260_Incontro classi quinte del tecnico con CPL Concordia… .
259_Entrate posticipate e uscite anticipate studenti… .
258_Convegno sbullonati: “Buone pratiche di intervento”… .
257_Attivazione sportello classi quinte… .
256_Prove INVALSI maggio 2019… .
255a_Attività di Laboratorio… .
255_Aggiornamento Graduatorie ad Esaurimento… .
253_Esami di Stato 18/19 – Domande sostituzione Presidenti e/o Commissari… .
252_Convocazione Consigli di classe di maggio… .
252_Prendere visione del modello di certificazione delle competenze… .
251_Incontro con Direzione centrale servizi antidroga… .
249_Graduatoria Interna di Istituto – a.s.2018/2019… .
All_Graduatoria Interna di Istituto – a.s. 2018-2019… .
247_Recupero ore di permesso / moduli… .
246_Riunione coordinatori classi quinte… .
245_Chiusura istituto per disinfestazione… .
243_Sospensione dell’attività didattica… .
242_Convocazione riunione dipartimenti… .
240_Consegna attestati per crediti formativi… .
239_Convocazione team comitato tecnico sdentifJco, tutor scolastici e di classe… .
232_Visita delegazione studenti greci… .
229_Progetto Educal (simulazione di un processo)… .
228_Progetto “Legalità economica”… .
227_Ricevimento pomeridiano… .
226_Rettifica calendario corso primo soccorso… .
225_Incontri CRI progetto #Disconnettiamo il Bullismo… .
224_Corso “Uso e abuso delle bevande alcoliche”… .
223_Simulazione seconda prova d’esame liceo scientifico s.a…. .
222_Prove INVALSI classi seconde… .
221_Formazione commissioni Esame di Stato 2018-2019… .
217_Convocazione personale ATA e subconsegnatari Laboratori… .
216_progetto “Città ibrida”… .
211_Verifica ore di alternanza svolte classi quinte… .
2016_Periodo di formazione e di prova… .
210_Convocazione riunione dipartimenti… .
209_Recupero prove INVALSI studenti assenti… .
208_Riapertura termini presentazione domande per le borse di studio 2018/19... .
207_Percorso di contrasto all’ azzardopatia… .
201a_Viaggio d’istruzione in Sicilia, classi 3As, 3Bs, 3Au, 3Am… .
201_convocazione Consiglio straordinario 1Be… .
200_recupero prove INVALSI studenti assenti… .
196_Convocazione Collegio docenti… .
195_Rettifiche calendario corso primo soccorso… .
194_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
193_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
192_Viaggio d’istruzione a Barcellona classi 4^ e 5^… .
191_Viaggio d’istruzione in Toscana classi 1^ e 2^… .
190_Avvio Progetto Placement e Comunicazione efficace… .
189_Viaggio d’istruzione nelle Marche classi 1^ e 2^… .
184_Gare di modellizzazione Matematica… .
183_Calendario prove INVALSI classi 5API e 5SC… .
182_Variazioni orarie prove INVALSI… .
181_rettifica calendario e orario prove INVALSI inglese classi quinte… .
180_Convocazione consigli di classe… .
179_Prove INVALSI classi quinte… .
178_Monitoraggio inizio progetti… .
176_Iscrizioni alla frequenza della classe successiva… .
com_174_d_25-02-2019_Trasformazione_rapporto_lavoro_tempo_parziale…. .
Com_MIUR_5790_22-02-2019_Trasformazione_rapporto_di_lavoro_tempo_parziale… .
ALL1_MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-DOCENTI… .
ALL2_MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-ATA-ED-EDUCATIVO… .
ALL3_MODELLO-DI-DOMANDA-RIENTRO-TEMPO-PIENO… .
167_Attività gruppo sportivo… .
165_Convocazione Consiglio straordinario 1Ei… .
164_Corsi di preparazione alle gare di modellizzazione Matematica… .
163_Convocazione alunni nati dal 2002 al 2005… .
162_Attività gruppo sportivo… .
161_Pre-test INVALSI di Matematica… .
160_Corsi Piano Nazionale Formazione docenti Ambito 3… .
159_Comunicazione delle valutazioni insufficienti… .
156_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
155_Volley partita evento in collaborazione con la Caritas… .
154_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
152_Corso certificazioni inglese… .
148_Sollecito attivazione prenotazione colloqui… .
147_Celebrazione Giornata della Memoria… .
146_Gestione pausa didattica classe 1Di… .
145_Corso certificazione PET della lingua inglese… .
144_Consiglio straordinario VAt… .
143_variazioni orario scrutinio classi API… .
142_Moduli orario da recuperare… .
140_Scrutini di I quadrimestre… .
139_Convocazione studenti per le attività sportive pomeridiane… .
138_Variazione recupero corso sulla sicurezza classi terze… .
137_Moduli orario da recuperare… .
136_Riunione con il Dirigente Scolastico… .
135_Progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
134_Alunni tenuti al recupero corso sulla sicurezza… .
133_Recupero corso sulla sicurezza classi terze… .
132_Rettifica orario progetto “Scuole sicure” classi 1Cm e 1Ce… .
130_Riunione rappresentanti con il Dirigente Scolastico… .
129_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
128_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
127_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue … .
126_Incontri con Croce Rossa Italiana, progetto #Disconnettiamo il bullismo… .
125_Incontro informativo #Disconnettiamo il bullismo… .
124_Documenti corso sicurezza classi terze… .
121_Sorveglianza periodo 17-21 dicembre… .
118_Consiglio straordinario… .
117_Settimana di cogestione… .
115_Consiglio straordinario… .
114_Rettifica calendario corso sicurezza classi III… .
113_Pretest INVALSI plesso Woolf… .
112_Corso sicurezza classi III… .
111_Ricevimento pomeridiano… .
110_corso sicurezza classi III... .
109_Corso lingua italiana per stranieri… .
108_Progetto “Scuole sicure”... .
106_Corso di assistente ai bagnanti… .
102_Riunione presentazione stage Bath… .
101_Ricevimento antimeridiano… .
Rapresentanti della componente docenti eletti al Consiglio di Istituto… .
Rapresentanti della componente ATA eletti al Consiglio di Istituto… .
Rapresentanti della componente genitori eletti al Consiglio di Istituto… .
096_Progetto “Scuole sicure”… .
095_Attivazione prenotazione colloqui antimeridiani tramite Registro Elettronico… .
094_Modalità di prenotazione colloqui antimeridiani tramite Registro Elettronico… .
093_Progetto “Scuole sicure”… .
081_Giornale scolastico (sede Giorgi)… .
080_Orario di apertura della Biblioteca d’istituto (sede Giorgi)… .
079_Consiglio di classe straordinario 1Am… .
078_Indagine Università “Sapienza” su rischio dipendenze… .
077_Precisazione orario uscita assemblea… .
071_Rettifica data indagine Università Sapienza… .
070_Assemblea di Istituto di novembre… .
069_Elezioni rappresentanti Consiglio d’Istituto… .
068_indagine dell’università “Sapienza” sul rischio dipendenze… .
067_Convocazione rappresentanti di classe… .
066_Incontri Informagiovani… .
Prot_521_Verbale di plocamazione eletti della Componente alunni al Consiglio di Istituto… .
Prot_453_Elenco dei rappresentanti di classe dei genitori_as_2018-2019… .
Prot_452_Elenco dei rappresentanti di classe degli studenti_as_2018-2019… .
063_Indicazioni per compilazione Pdp alunni stranieri… .
063_Modulo per la compilazione del Pdp per alunni stranieri… .
062_Convocazone dei consigli di classe di novembre (avviso)… .
061_Collegio docenti di novembre… .
059_Orario ricevimento antimeridiano… .
058_Convocazione consigli di classe di Novembre (calendario)… .
056_Assemblea di Istituto presso il Plesso Woolf… .
054_Invito all’incontro con la Polizia di Stato… .
053_Ritiro nomine Tutor as 2017-18… .
Prot_482_Adempimenti formativi obbligatori personale docente e ATA… .
048_Posticipo pretest invalsi 4Au… .
047_Adesione viaggi d’istruzione… .
046_Attivazione sportello d’ascolto… .
044_Pretest INVALSI di Inglese… .
043_Elezioni rinnovo rappresentanti genitori nei Consigli di classe… .
042_Progetto CEMEA corsi di italiano per studenti stranieri… .
041_Autorizzazione partecipazione assemblea d’istituto… .
039_Intervento di derattizzazione… .
039_Scheda di Intervento di derattizzazione… .
com_38_ Richiesta di utilizzo del parcheggio interno… .
com_38_MODELLO DI RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER PARCHEGGIO INTERNO… .
036_Elezioni Consiglio d’Istituto triennio 2018/2019 – 2020/2021… .
035_Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche… .
034_Registro elettronico e orario completo… .
033_Indizione elezioni dei rappresentanti degli alunni/genitori per l’a.s. 2018/2019… .
032_Certificati medici per assenze superiori a 5 giorni degli studenti… .
031_Giornate di sensibilizzazione sulla dislessia… .
– Allegati al Protocollo Somministrazione farmaci… .
028_Convenzione con Università Sapienza Roma per partecipazione a progetti di ASL… .
027_Convocazione Dipartimento di Scienze motorie… .
026__Utilizzo cortile dell’istituto… .
024_Questionario accoglienza e integrazione… .
023_Convenzione_con_Università_Roma_Tre_per_partecipazione_a_progetti_di_ASL… .
022_Consegna libretti delle giustificazioni… .
021_Nuova data riunione referenti dipartimenti e convocazione coordinatori… .
020_Rettifica coordinatori di classe… .
019_Consigli di classe di ottobre… .
015_Presentazione attività di sportello psicologico… .
014_Convocazione referenti dipartimenti… .
013_Progetti integrativi per le scuole… .
011_Seminario “Autismo a scuola. Caratteristiche e interventi… .
Prot_11102_Indizione di sciopero generale Multiservizi… .
010_Esami integrativi settembre 2018… .
009_Prot. 2286/17 Prevenzione presenza roditori nell’Istituto scolastico… .
008_Riunione straordinaria classe IAm… .
007_Rettifica o.d.g. del Collegio docenti del 13 settembre 2018… .
005_Accoglienza delle classi prime… .
004_Collegio docenti del 13 settembre… .
003_Inizio lezioni a. s. 2018-2019… .
002_Consegna libri in comodato d’uso… .
001_Convocazione Dipartimenti – Lunedì 10 settembre… .
Anno scolastico 2017/2018
268_Esami idoneità alla frequenza della classe III Liceo… .
267_Collegio dei Docenti dell’IIS “Giorgi-Woolf “ di Roma… .
266_Apertura ufficio di segreteria del personale… .
265_Adempimenti docenti dal 03/09/2018 al 07/09/2018… .
264_Calendari prove strutturate e prove orali per gli studenti con sospensione di giudizio… .
All_1 Calendario prove scritte/grafiche e semistrutturate per alunni con sospensione di giudizio… .
All_2 Calendario prove orali e scrutini per alunni con sospensione di giudizio… .
All_3 Insegnanti sostitutivi (CALENDARIO AGGIORNATO)… .
Prot. 2672 Termine presentazione domande di Messa a disposizione_MAD_… .
263_Mobilità del Personale docente 2018… .
261_Prescrizione contributi pensionistici – circ. INPS n. 169 del 15/11/2017… .
260_Consegna schede dei fabbisogni… .
258_Collegio dei docenti del 15 giugno 2018… .
255_Comunicazione di fine anno scolastico… .
254_Adempimenti finali a.s. 2017-2018… .
253_Consegna “Relazione finale Progetti”… .
253_Modulo relazione finale progetti… .
252_Trasmissione “Buongiorno Regione” su Rai 3… .
251_Convocazione rappresentanti di Istituto e di Classe… .
250_Questionario Progetto contro bullismo e cyberbullismo… .
249_Restituzione libri in comodato d’uso… .
248_Utilizzo laboratori 20 e 21… .
247_Manifestazione sportiva “Io gioco leale”… .
com_242_bis_Assemblea d’Istituto di maggio… .
240_Convocazione del Collegio dei docenti di maggio… .
239_Relazione finale progetti di Alternanza scuola/lavoro… .
239_MODULO_per_RELAZIONE_FINALE_ASL_2017-2018… .
238_Rappresentazione teatrale di mercoledì 30 maggio… .
236_Regolamentazione entrate e uscite studenti, ricevimento famiglie… .
235_Prove INVALSI del 14-15-16-17/05/2018… .
215_Consigli di classe di maggio… .
210_Assemblea d’istituto lunedì 30 aprile… .
209_Sospensione attività didattica… .
208_Esito Concorso interno “Crea il logo del Giorgi”… .
199_Convocazione riunione dipartimenti… .
197_Pretest INVALSI Matematica… .
196_Convocazione riunione dipartimenti del 18 aprile… .
192_Chiusura dell’Istituto per disinfestazione… .
191_Progetto di Alternanza Scuola-Lavoro “Una bella impresa”… .
190_Progetto regionale “Donna attiva”… .
189_Ricevimento genitori 10 e 11 aprile… .
187_Alternanza “Una bella impresa”… .
186_Assenze corsi di recupero… .
180_Consiglio di classe straordinario 3Aet, lunedì 26 marzo… .
179_Rettifica data progetto di prevenzione in andrologia “Amico andrologo”… .
178_Rettifica data incontro con la Polizia di Stato... .
177_Relazione funzioni strumentali/referenti progetti… .
176_Convocazione Collegio docenti lunedì 26 marzo… .
175_Assemblea d’istituto di lunedì 26 marzo… .
174_Allenamenti Touch Rugby… .
173_Questionario online “ Il Robot che Vorrei “… .
172_Incontri con la Croce Rossa Italiana progetto d’Istituto contro il bullismo e ilo cyberbullismo… .
170_Rettifica incontro con la Direzione centrale servizi antidroga del Ministero dell’Interno… .
169_Incontro con la Direzione centrale servizi antidroga della Guardia di Finanza…
168_Anticipo orario dei corsi di sostegno… .
167_Intervento sul tema “Nutrizione: aspetti biologici, psicologici e pratici”… .
166_Iscrizione ai corsi di formazione della rete di ambito 3 (SOFIA) di Roma… .
165_Progetto “Scuole sicure”: rettifica date… .
164_Rettifica data incontro di formazione sul “Bullismo e Cyberbullismo”… .
163_Corso di formazione Progetto “Bullismo e Cyberbullismo”... .
162_Alternanza Scuola Lavoro ACLI… .
161_Progetto “Educazione alla legalità economica”… .
160_Consigli di classe di mmarzo… .
158_Attività di recupero di Italiano, Matematica e Inglese… .
157_Attività di recupero di Italiano, Matematica e Inglese… .
156_Simulazioni prove INVALSI di Italiano… .
155_Sollecito pagamento Premio assicurativo e Spese di segreteria… .
153_Spettacolo teatrale “La vita che ci viene”… .
151_Chiusura laboratorio di inglese… .
150_Rettifica calendario incontri con la Polizia di Stato… .
149_Orientamento in uscita classi quinte… .
148_Formazione docenti, genitori e alunni nel Progetto “Prevenzione Bullismo e cyber bullismo”… .
146_Simulazione prove INVALSI… .
143_Progetto “Scuole sicure”… .
141_Comunicazione corsi di formazione… .
137_Orientamento in uscita classi quinte... .
136_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue… .
134_Progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
133_Celebrazione Giornate della Memoria e del Ricordo… .
132_Progetto “Promuovere l’inclusione attraverso il teatro”… .
131_Rettifica calendario proiezione film contro il bullismo… .
130_Laboratorio creativo BULLI STOP... .
128_Orientamento in uscita classi quinte… .
127_Attività sportiva pomeridiana… .
126_Giornata nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo… .
124_Scrutini primo quadrimestre… .
122_Disinfestazione gennaio… .
Prot n.197AA3/1 Decreto di rimodulazione dell’orario delle lezioni…. .
110_Commissione esaminatrice concorsi banditi dalla Guardia di Finanza per l’a.a. 2018/19… .
119_Convocazione riunione dipartimenti di gennaio… .
118_Teatro e Progetto contro il bullismo… .
116_Corso sicurezza docenti ata… .
113_Recupero corso sicurezza… .
110_Commissione esaminatrice Guardia di Finanza….
109_Assemblea di Istituto... .
107_All.1 Richiesta autorizzazione uscita anticipata… .
87_Orario attività cogestione... .
86_Sorveglianza cogestione... .
81_Assemblea rappresentanti... .
79_Convocazione genitori della classe I^Ei del 13 dicembre… .
78_Rettifica incontro con l’associazione Bulli Stop… .
77_Attività di Cogestione dal 14 al 22 dicembre 2017… .
76_Progetto Alternanza scuola-lavoro: Viaggio a Torino… .
75_Progetto “Energie alternative” a.s. 2017-2018… .
74_Impegni extracurricolari dei docenti… .
72_Incontro con l’associazione “BULLI STOP”… .
68_Incontro D.S. con i rappresentanti di classe e di istituto… .
65_Dichiarazione docenti, amministrativi e ATA… .
64_Corso di italiano per stranieri… .
63_Incontro per lo stage in Inghilterra… .
4449_Rappresentanti eletti al Consiglio d’Istituto. Componente Genitori … .
4448_Rappresentanti eletti al Consiglio d’Istituto. Componente Alunni … .
62_Assemblea degli studenti del 29 novembre… .
54_Convocazione genitori, per l’Alternanza Scuola-Lavoro, giovedì 23-11-2017… .
53_Apertura pomeridiana biblioteca dal 20 novembre 2017… .
52_Selezione rappresentanze d’Istituto pallacanestro/pallavolo 22 e 24 novembre 2017… .
51_Corsa campestre di giovedi 23 novembre 2017… .
50_Consigli di classe del 22 e 23 novembre 2017… .
46_modalità votazione componente Studenti del Consiglio d’Istituto del 20/11/2017… .
45_Presentazione candidati rappresentanti d’Istituto… .
42_Consiglio di classe straordinario 1Dm… . .
38_Riunione organizzativa del laboratorio musicale d’istituto… .
37_Elezioni supplettive Consiglio di Istituto 19 e 20 novembre 2017… .
37_Allegato Elezioni supplettive Consiglio di Istituto 19 e 20 novembre 2017… .
Prot. n° 3949_Elenco rappresentanti di classe degli studenti – a.s. 2017/2018… .
36_Laboratorio teatrale per studenti… .
35_Orario Apertura Biblioteca… .
34_Consiglio di classe straordinario 3Bm… .
33_Sospensione attività didattica ed inizio ricevimento… .
31_Alternanza Scuola/Lavoro classi terze… .
30_Ora di ricevimento antimeridiano… .
29_Integrazione comunicazione n. 19… .
28_Riunione progetto ”Assistente bagnanti”… .
27_Promuovere l’accoglienza attraverso il teatro… .
26_Accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri… .
25_Riunione tutor scolastici del 24 ottobre 2017… .
24_Convocazione Collegio dei docenti straordinario del 24 ottobre 2017… .
23_Attivazione alternanza S/L Caritas… .
21_Progetto accoglienza. Terza parte… .
3195_Comunicazione elezione rappresentanti genitori e alunni a.s. 2017-2018… .
18_Nomina coordinatori di classe… .
17_Progetto accoglienza. Seconda parte… .
Prot_3195_Elezioni_rappresentanti_genitori_alunni… .
16_Regolamentazione ingressi/uscite dalla scuola… .
15_Convocazione Comitato tecnico-scientifico lunedì 9 ottobre… .
14_Consigli di classe del 10 e 11 ottobre… .
13_Progetto “Promuovere l’accoglienza attraverso il teatro”... .
11_Consegna_certificazioni_vaccini… .
11_All-1-certificazione_vaccini… .
10_Riunione per dipartimenti… .
09_Consegna dei libretti di giustificazione… .
08_Sessione supplettiva esami recupero debito… .
07_Utilizzo del tablet per il registro elettronico di classe e personale… .
06_Convocazione Collegio dei docenti del 20 settembre 2017… .
05_Allegato 1_Protocollo PDP per alunni DSA… .
05_Presentazione della certificazione diagnostica DSA… .
04_Disposizioni del Dirigente Scolastico relative ai DSA… .
03_Accoglienza classi prime 11 settembre 2017… .
02_Orario primi giorni di scuola… .
01_Collegio dei docenti del giorno 8 settembre 2017… .