Complimenti a tutti i ragazzi che hanno recentemente partecipato con entusiasmo alle finali di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo presso il liceo Socrate l’8 marzo e alle semifinali dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici UniBocconi che si sono svolte a Nettuno il 15 marzo.
I ragazzi, accompagnati e sostenuti dalle prof.sse Giorgi e Bovadilla, hanno partecipato con determinazione e passione e si sono distinti per la loro preparazione e il loro impegno, cogliendo in pieno lo spirito dei giochi matematici, che rappresentano un’occasione unica per mettere alla prova le proprie abilità logiche e matematiche in un contesto stimolante e competitivo.
Tra i partecipanti si sono distinti tre alunni, Federico Cristian Tarnauceanu (3As) e Leonardo Di Benedetto (2As), che sono stati selezionati per la Finale a Palermo dei Giochi Matematici del Mediterraneo il 18 maggio, e Flavio Ambrosi (1As), che il 10 maggio parteciperà alla finale dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici UniBocconi a Milano.
La partecipazione alla finale è un grande traguardo per i ragazzi, ai quali facciamo un grande in bocca al lupo per le rispettive finali!
0