Comunicazioni ATA


COMUNICAZIONI AL PERSONALE ATA

 

 

 

PROT. 9256 DEL 18/03/2021_indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23  decreto ministeriale del 03/03/2021

Parere relativo all’istanza di riconoscimento della certificazione informatica “IDCERT”livello Specialized. IDC

PROT. 9031 del 19/03/2021_piano vaccinale per il personale scolastico campano o calabrese in servizio nel Lazio

174_utilizzo aule laboratori

166_ organizzazione didattica dal 15/03/2021- didattica a distanza al 100%       Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”.

165_contributo economico per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità – Roma Capitale

162_attivazione didattica a distanza per alunni fragili o conviventi con persone in condizioni di fragilità

161_variazione calendario consigli di classe del giorno 16/03/2021

158_calendario prove invalsi

Lettera Ministro dell’Istruzione

155_orario dal giorno 1 marzo 2021

153_costituzione commissione elettorale di istituto

152_corso sicurezza del 25-02-2021_modalità organizzative

Nota MI Prot. 5762 del 23/02/2021_ avvio della vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico fino a 65 anni 

10_riapertura termini permessi retribuiti motivi di studio – anno 2021- per la frequenza dei corsi di specializzazione per il titolo di sostegno

147_assemblea di istituto

146_corso formazione/aggiornamento del personale scolastico sulla sicurezza

REGISTRO UFFICIALE .U.0004880.15-02-2021_circolare avvio vaccinazioni anti-covid personale scolastico

141_orario dal 15 al 26 febbraio

09_trasferimento orario di lavoro tempo parziale

08_cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01/09/2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Attivazione funzioni presentazioni istanze cessazione opzione donna

132_attivazione sportello di ascolto

131_orario dal 1 al 13 febbraio 2021

130_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 29 gennaio 2021

129_assemblea istituto

124_aggiornamento scrutini primo quadrimestre

118_ripresa attività didattiche 18 gennaio      orario docenti dal 18 gennaio    orario classi dal 18 gennaio    collocazione classi e percorsi

115_ricevimento genitori

114_ripresa attività didattiche 11 gennaio

113_comunicazioni Covid-19 e rientro a scuola

112_nuove disposizioni attività didattica 7 e 8 gennaio

111_ripresa attività didattica-orario dei giorni 7 e 8 gennaio 2021

110_indicazioni generali orario (rientro dal 7 gennaio)

107_sospensione didattica pausa natalizia 

AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0029623.17-12-2020_ comunicazione dati individuali del personale che cesserà il servizio dal 01/09/2020

106_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 22/12/2020

100_pubblicazione graduatorie provinciali provvisorie aspiranti alla concessione permessi retribuiti per il diritto allo studio

097_attività di laboratorio in presenza 5^At

096_variazione orario dal 09/12/2020   orario docenti dal 09/12/2020  orario classi Giorgi dal 09/12/2020  orario classi Woolf dal 09/12/2020

convocazione assemblea del 09/12/2020

095_chiusura 7 dicembre 2020

assemblea sindacale 4 dicembre 2020

007_cessazione dal servizio dal 01/09/2021

080_coordinatori di classe

PROT. C.F. 97977620588_nomina rappresentanti organi collegiali

066_rettifica com.65

063_materiali educazione civica

062_variazione orario e organizzazione didattica DAL 02/11/2020

060_elezione rappresentanti organi collegiali

059_variazione orario e nuova organizzazione didattica DAL 27/10

052_comunicazione tamponi

orario_classi_Giorgi_dal_19_ottobre

orario classi Woolf dal 19 ottobre

049_nuovo orario dal 19 ottobre

allegato 3_fac simile per autocertificazioni in caso di assenze per malattie inferiore o uguale a 3 o 5 giorni

allegato 2_locandina

circolare regione lazio_gestione emergenza Covid-19…

044_assemblea sindacale

043_utilizzo mascherine

042_comunicazioni casi sospetti COVID

041_ingressi in seconda ora

040_gestione registro elettronico

038_orario dal 12 ottobre        

orario docenti dal 12 ottobre

orario Woolf dal 12 ottobre 

orario classi Giorgi dal 12 ottobre  

orario classi Woolf dal 12 ottobre 

037_assicurazione integrativa personale scolastico

decreto elezioni

034_variazioni coordinatori di classe

033_convocazione consigli di classe

032_giustificazione assenze        allegato alla com. n. 32_nota della Regione Lazio n. 789903 del 14.09.2020

031_consigli di classe

comunicazione sciopero

028_segnalazione alunni “fragili”      D.M.  n. 87 del 06/08/2020     modulo per comunicazione patologie alunni “fragili”

027_cambio orario

026_autodichiarazione

025_disinfestazioni

024_giustificazioni

023_decreto di nomina referente COVID

022_costituzione interna commissione COVID

019_lavoratori fragili          richiesta visita medica

Circolare n. 13 del 04/09/2020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2-1

017_variazione orario

009_corsi PAI a distanza

007_misure urgenti frequenza PAI

006_DVR e vademecum di sicurezza

003_corsi PAI docenti

Comunicazione sciopero 24 e 25 agosto 2020… .

Nota 16970 04-08-2020 – Sciopero 24 e 25 agosto 2020… .

262_test sierologici

comunicazione utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Nota MIUR 14986-13/07/2020 Utilizz. e Assegnaz. Provv. Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021)… .

258_piattaforma_Pago_in_rete… .

248_Consegna PIA, PAI e verbali… .

Autodichiarazione accesso a scuola… .

Misure di sistema, organizzazione e prevenzione Esami di Stato 2019-2020… .

247_Comunicazione Esami di Stato personale ATA… .

Verbale consegna DPI covid-19… .

Protocollo attuativo anticontagio fase 2 Esami di Stato… .


SCIOPERO oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams

In occasione dello sciopero indetto dalle oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per l’intera giornata di oggi lunedì 8 giugno, si sollecitano tutte le istituzioni scolastiche ad inserire i dati di adesione entro le ore 11:00 della medesima giornata.

Si rammenta che il dato inserito, potrà essere integrato o modificato nei 4/5 giorni successivi.

Si ringrazia della consueta collaborazione.


Assemblea ATA. SNALS-CONFSAL provincia di Roma 9 giugno 2020… .

Sciopero Nazionale 8 giugno 2020… .

Sciopero_ADL_Cobas_5_giugno_2020… .

235_Codice Disciplinare P.A. … .

Link alla pagina “Codice Disciplinare P.A.”… .

20_Assemblea peronale ATA… .

221_Donazione sangue 15 maggio 2020… .

Scarica la locandina donazione sangue… .

Documento giustificativo per lo spostamento… .

18_Convocazione assemblea sindacale 13 maggio 2020… .

17_Convocazione assemblea sindacale 11 maggio 2020… .

Comparto Istruzione e Ricerca. Azione di sciopero del 15 maggio 2020… .

218_Ricevimento genitori… .

217_Convocazione Consigli classi quinte… .

216_Sospensione attività didattica 30 aprile e 1° giugno… .

209_Vacanze pasquali… .


PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE
UFFICI – PERSONALE ATA – DIDATTICA A DISTANZA DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “GIORGI-WOOLF”

Determina_PROT_1357U_3-4-2020_lavoro_agile_ATA… .


MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA a.s. 2020/21

Istruzioni operative… .


Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 01 aprile 2020
è stata disposta la sospensione delle attività didattiche  fino al 13 aprile 2020

L’efficacia delle disposizioni dei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della salute, di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del 20 e 28 marzo 2020 ancora efficaci al 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
DPCM 01-04-2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio… .

 

Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni

L’attività didattica prosegue a distanza


NUOVA AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DAL 26 MARZO 2020

AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR N.445, 28 DICEMBRE 2000

Modulo di dichiarazione per viaggio/spostameto 26-03-2020… .

 


Misure di ulteriore contenimento delle presenze del personale ATA per la
gestione dell’emergenza epimediologica da COVID-19

Circ n. 15 Istruzioni personale ATA per lavoro agile e turni in presenza… .


Pubblicata l’ordinanza sulla mobilità per il personale ATA

Il termine iniziale per la presentazione delle domande di mobilità per il personale ATA è fissato al 1 aprile 2020 ed il termine ultimo è fissato al 27 aprile 2020.

C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021) e degli Insegnanti di Religione Cattolica.

Prot. 1289 VII.1 – COMUNICAZIONE_MOBILITA_20-21… .

Comunicazione del Ministero dell’Istruzione… .

Ordinanza mobilità del personale docente, educativo ed ATA… .

 

207_Avviso alle famiglie sulla sospensione attività amministrative in presenza… .

Emergenza COVID-19. Organizzazione lavoro ATA… .

Personale ATA. Istruzioni operative… .