Comunicazioni agli studenti e alle famiglie
Anno scolastico 2020/2021
173_richiesta rimborsi corsi Cambridge a.s. 2019/2020
172_sportelli pomeridiani – integrazione
171_laboratori in presenza dal 22 marzo
167_ore di sportello per recupero/potenziamento planning sportelli
Progetto prevenzione Cyberbullismo Brochure_guida genitori
166_ organizzazione didattica dal 15/03/2021- didattica a distanza al 100% Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”
163_proroga corso sicurezza online per le classi terze
161_variazione calendario consigli di classe del giorno 16/03/2021
REGISTRO UFFICIALE(U).0006893.03-03-2021 – Composizione del nuovo Consiglio di Presidenza della Consulta Studentesca di Roma a.s. 2020- 2021 del 03/03/2021 REGISTRO-UFFICIALEU.0006885.03-03-2021 elenco rappresentanti CPS Roma
157_consigli di classe marzo 2021
Lettera Ministro dell’Istruzione
155_orario dal giorno 1 marzo 2021
154_consiglio straordinario 1^Ei
153_costituzione commissione elettorale di istituto
151_dettagli tecnici e organizzativi relativi all’assemblea di istituto del 25 febbraio 2021
150_corso preparazione esame patentino della robotica
149_comunicazione sciopero 01 marzo 2021
145_partecipazione olimpiadi di informatica
REGISTRO-UFFICIALEU.0005374.18-02-2021_UniVAX DAY ’21 – Giornata di informazione sui vaccini dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
141_orario dal 15 al 26 febbraio
140_consiglio straordinario 3Ds
138_sorteggio iscrizioni eccedenti per le classi prime a.s. 2021/2022
136_questionario mezzi di trasporto
133_esito scrutini_recupero insufficienze
132_attivazione sportello di ascolto
131_orario dal 1 al 13 febbraio 2021
130_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 29 gennaio 2021
125bis_sciopero del 29 gennaio 2021
127_variazione orario dal 25 gennaio 2021 orario docenti dal 25 gennaio 2021 orario classi giorgi dal 25 gennaio 2021 orario classi woolf dal 25 gennaio 2021
120_ iscrizioni a.s. 2021/2022_anni successivi al primo
118_ripresa attività didattiche 18 gennaio orario classi dal 18 gennaio collocazione classi e percorsi
114_ripresa attività didattiche 11 gennaio
113_comunicazioni Covid-19 e rientro a scuola
112_nuove disposizioni attività didattica 7 e 8 gennaio
111_ripresa attività didattica-orario dei giorni 7 e 8 gennaio 2021
110_indicazioni generali orario (rientro dal 7 gennaio)
107_sospensione didattica pausa natalizia
106_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 22/12/2020
105_apertura iscrizioni a.s. 2021/2022
098_attività di laboratorio in presenza 5^Au
097_attività di laboratorio in presenza 5^At
096_variazione orario dal 09/12/2020 orario classi Giorgi dal 09/12/2020 orario classi Woolf dal 09/12/2020
089_nuovo orario dal 30/11/2020 orario classi Giorgi dal 30/11/2020 orario classi Woolf dal 30/11/2020
088_organizzazione attività laboratoriali Woolf
079_variazioni orario e ordine del giorno consigli di classe
076_organizzazione oraria didattica a distanza
074_convocazione consigli di classe
073_organizzazione didattica dal 16/11 orario classi Giorgi dal 16/11 orario classi Woolf dal 16/11
071_bonus di 500 euro per computer e collegamenti Internet
070_nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale
PROT. C.F. 97977620588_nomina rappresentanti organi collegiali
orario classi Giorgi-Woolf dal 09/11/2020
065_adeguamento alle disposizioni DPCM del 04/11/2020
062_variazione orario e organizzazione didattica DAL 02/11/2020
061_domanda di ammissione esami di Stato
060_elezione rappresentanti organi collegiali
059_variazione orario e nuova organizzazione didattica DAL 27/10
056_variazione orario e organizzazione didattica dal 26/10 orario classi Giorgi dal 26/10 orario classi Woolf dal 26/10
orario_classi_Giorgi_dal_19_ottobre
orario classi Woolf dal 19 ottobre
049_nuovo orario dal 19 ottobre
048_elezioni rappresentanti genitori
REGISTRO UFFICIALE.U.0024128.13-10-2020_sciopero del 23 ottobre
047_avvio piattaforma Teams per la Didattica Digitale Integrata (studenti)
045_convocazioni rappresentanti studenti
circolare regione lazio_gestione emergenza Covid-19…
042_comunicazioni casi sospetti COVID
040_gestione registro elettronico
orario classi Giorgi dal 12 ottobre
orario classi Woolf dal 12 ottobre
034_variazioni coordinatori di classe
032_giustificazione assenze allegato alla com. n. 32_nota della Regione Lazio n. 789903 del 14.09.2020
029_ritiro libretti giustificazioni e password registro elettronico
028_segnalazione alunni “fragili” D.M. n. 87 del 06/08/2020 modulo per comunicazione patologie alunni “fragili”
orario classi Woolf dal 28 settembre 2020
orario classi Giorgi dal 28 settembre 2020
orario_classi_Woolf dal 21/09/2020
orario_classi_Giorgi dal 21/09/2020
023_decreto di nomina referente COVID
022_costituzione interna commissione COVID
orario_classi_dal 16/09 fino a nuova comunicazione
Protocollo 0002670/E del 14/09/2020_sciopero 24-25 settembre
007_misure urgenti frequenza PAI
006_DVR e vademecum di sicurezza
005_corsi PAI inglese_errata corrige
004_patto di corresponsabilità COVID 19
Anno scolastico 2019/2020
Comunicazione sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
Nota 16970 04-08-2020 – Sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
258_piattaforma_Pago_in_rete… .
257_invio schede valutazione… .
256_restituzione comodato d’uso… .
255_contrazione organico e conseguente suddivisione classi
Autodichiarazione accesso a scuola… .
Protocollo attuativo anticontagio fase 2 Esami di Stato… .
Misure di sistema, organizzazione e prevenzione Esami di Stato 2019-2020… .
AVVISO
Domani 12 giugno 2020 la Sede succursale “Virginia Woolf” di via Circ.ne Casilina 119 resta chiusa per le operazioni di igienizzazione e sanificazione dei locali, in previsione delle operazioni relative agli Esami di Stato.
ESAMI DI STATO 2019-2020
Si invitano genitori e alunni delle classi quinte a prendere visione delle norme concernenti lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Stato:
243_Vademecum esame di Stato 2019-2020… .
236_Valutazione finale degli alunni a.s.2019/2020… .
234_Indicazioni per i Consigli di Classe e i docenti delle commissioni esami… .
232_consegna materiali per preparazione elaborati colloquio Esami di Stato… .
Borse di studio erogate dal MIUR per l’a.s. 2018-2019
Nuove domande di Borse di studio per l’a.s. 2019-2020
Le Borse di studio erogate dal Ministero dell’Istruzione per l’a.s. 2018/2019 e non ancora riscosse potranno essere riscosse presso qualunque Ufficio Postale del territorio nazionale fino al giorno 30 giungno 2020 durante i giorni di regolare apertura degli uffici postali.
Attualmente è in corso la raccolta delle nuove domande per l’anno scolastico 2019/2020.
Nota 448955_22-05-2020 – Regione Lazio Fondo unico borse di studio… .
Allegato 1- Info famiglie per riscossione… .
Allegato 2- Dichiarazione per i minori… .
231_Invio attestati e certificazioni crediti scolastici formativi… .
Modulo riconoscimento Crediti formativi… .
230_Mail studenti classi quinte… .
228_Iscrizioni a.s. 2020/2021 – anni successivi al primo… .
(Controllare IBAN: ultima versione riveduta e corretta mercoledì 20 maggio 2020)
Modulo conferma iscrizione a.s. 2020/2021… .
Modulo della scelta dell’Articolazione… .
Modulo scelta Avvalersi/Non avvalersi IRC… .
224_Attività di Orientamento in Uscita… .
221_Donazione sangue 15 maggio 2020… .
Scarica la locandina donazione sangue… .
Documento giustificativo per lo spostamento… .
Comparto Istruzione e Ricerca. Azione di sciopero del 15 maggio 2020… .
217_Convocazione Consigli classi quinte… .
216_Sospensione attività didattica 30 aprile e 1° giugno… .
BORSE DI STUDIO a.s. 2019-2020
Bando per l’assegnazione delle Borse di studio agli studenti e alle studentesse della Scuola secondaria di II grado statali e paritarie o i percorsi triennali di IEFP – a.s. 2019-2020 (D. Lgs. 63/2017)
Circolare prot. QM20200009223 del 24/04/2020… .
215_Avviso richiesta rimborso per visite istruzione… .
215_In ALLEGATO il modello di richiesta del rimborso… .
Informativa per la didattica a distanza… .
Il lavoro al videoterminale… .
Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 01 aprile 2020
è stata disposta la sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
L’efficacia delle disposizioni dei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della salute, di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del 20 e 28 marzo 2020 ancora efficaci al 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
DPCM 01-04-2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio… .
Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni
L’attività didattica prosegue a distanza
EMERGENZA CORONAVIRUS
DPCM 4 MARZO 2020
Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 11 marzo 2020
da domani 5 marzo le lezioni sono sospese fino al 3 aprile
NUOVA AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DAL 26 MARZO 2020
AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR N.445, 28 DICEMBRE 2000
Modulo di dichiarazione per viaggio/spostameto 26-03-2020… .
G.U. n. 70 – Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri DPCM 11 marzo 2020… .
Link al decreto Dpcm 4 marzo 2020… .
E’ sospeso il ricevimento al pubblico, le comunicazioni con la scuola verranno garantite tramite telefono email. Si invitano i docenti ad informare le famiglie di eventuali spostamenti dei colloqui attraverso il registro elettronico. Ai docenti che volessero organizzare liberamente attività di didattica a distanza sarà consentito l’accesso a scuola.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla Conferenza stampa del Ministro della Pubblica Istruzione:
207_Avviso alle famiglie sulla sospensione attività amministrative in presenza… .
202_Sospensione attività didattica / didattica a distanza : indicazioni operative… .
200_Consiglio straordinario classe 3Bm… .
196_Centro servizi “Informagiovani” – Roma… .
195_Consiglio di classe straordinario II … .
194_Decreto del Presidente del Consiglio del 25 febbraio 2020… .
192_Sospensione attività esterne di PCTO… .
191_Disposizioni del Consiglio dei Ministri su prevenzione nuovo coronavirus… .
Nuovo Coronavirus – Dieci comportamenti da seguire… .
190_Progetto educazione alimentare “Macchinetta per amica”… .
189_Orientamento in uscita classi quinte… .
188_Partecipazione questionario sull’uso dei social … .
187_Direttiva sulla vigilanza … .
186_Allenamento pallavolo categoria allievi… .
185_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
184_Rettifica orario progetto Orienteering… .
183_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
182_Progetto Sapienza in Comune… .
180_Attività formazione / orientamento… .
179_Attivazione alternanza S/L Caritas… .
178_Calendario Volley scuola… .
177_Consiglio straordinario 1Bi… .
176_Consiglio straordinario 3Bi… .
175_Consiglio straordinario classe 1Ce… .
174_Sciopero del 14 febbraio 2020-02-12… .
173_Misure precauzionali coronavirus… .
Circ_4001_08-02-2020_Indicazioni gestione studenti di ritorno città a rischio Cina… .
171_Progetto di prevenzione in andrologia “Amico andrologo”… .
170_Recupero debiti formativi… .
169_incontri Giochi sportivi studenteschi… .
168_incontro con il presidente dell’ Ordine dei Periti industriali di Roma… .
167_Orientamento interno classi seconde elettronica/elettrotecnica… .
166_incontro con i dirigenti di Motorsport Italia… .
165_Incontro informativo docenti 1Ci… .
164_Riunione presentazione stage a Cambridge… .
159_Informativa Stage CAMBRIDGE ( Inghilterra )… .
158_Attività teatrale progetto “Teatro integrato Gabrielli”… .
157_Rettifica date progetto “Scuole sicure”… .
155_Organizzazione entrata ed uscita degli alunni da lunedì 27 gennaio 2020… .
152_Uscita didattica per la giornata dedicata alla lotta al bullismo… .
151_Uscita didattica per il giorno della memoria… .
150_Sciopero della Multiservizi del 21 gennaio 2020… .
146_Orientamento in uscita classi quinte… .
144_progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
143_Orientamento in uscita classi quinte… .
142_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
141_Recupero corso sulla “Sicurezza in ambiente di lavoro”… .
140_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
139_Certificazioni lingua inglese… .
139_Allegato 1 – Certificazioni lingua inglese… .
138_Informativa Viaggi di Istruzione… .
137_Convocazione consiglio straordinario classe 1Ai… .
136_Convocazione consiglio straordinario classe 1Gi… .
135_Convocazione consiglio straordinario classe 2Ae… .
133_Stage nel Regno Unito 15-22 febbraio 2020… .
Regione Lazio – Fondo unico borse di studio D. lgs. 63/2017
Comunicazione ai beneficiari per la riscossione delle borse di studio – anno scolastico 2018/2019.
Si rappresenta che la Regione Lazio con nota protocollo del registro ufficiale n. U.0992346 del 06.12.2019 ha trasmesso l’elenco dei beneficiari per la riscossione di quanto in oggetto evidenziato.
Il termine ultimo per la riscossione, presso gli sportelli di Poste Italiane, è fissato al 31/12/2019.
L’allegato con i nominativi degli studenti beneficiari delle borse di studio è disponibile per la consultazione presso gli uffici amministrativi della scuola.
Nota Regione Lazio n. U.0992346 del 06.12.2019… .
I dettagli per la riscossione del beneficio sono specificati al seguente link:
Progetto IoStudio – Fondo unico per il Diritto allo Studio… .
119_Attività motoria per alunni diversamente abili (P.E.I.)… .
118_Riunione rappresentanti di classe e d’Istituto… .
116_Settimana di cogestione… .
113_Corsi sicurezza classi terze… .
111_Modifica orario pausa didattica… .
106_Laboratorio musicale a.s. 2019/2020… .
105_Consiglio straordinario classe 2Ds… .
102_Corsi italiano per studenti stranieri… .
096_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
095_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
CONSIGLI DI CLASSE DI NOVEMBRE
084_Convocazione consigli di classe… .
093_Calendario corso “Patentino della robotica”… .
Elezioni scolastiche 2019-2020
Verbale di proclamazione degli eletti
Rappresentanti della componente alunni al Consiglio d’Istituto… .
Rappresentanti di classe degli Studenti… .
Rappresentanti di classe dei Genitori… .
086_Prospetto classi terze per compilazione pre-test ANLAIDS… .
084_Convocazione consigli di classe… .
082_Prova Italiano per stranieri… .
079_Consiglio straordinario classe 1Ai… .
072_Consiglio di classe straordinario 2Bm… .
067_Nuovo piano di emergenza … .
066_Attivazione sportello d’ascolto… .
061_Sciopero 25 ottobre 2019… .
060_Attività 9 novembre 2019… .
059_Corso certificazioni inglese… .
056_Orario delle lezioni a.s. 2019-2020… .
050_Elezioni rappresentanti d’istituto… .
045_Amazon ” Un click per la scuola”… .
Locandina “Un click per la scuola”… .
034_Progetto “Orientamento Sapienza” 17 ottobre 2019… .
031_Elezioni rappresentanti studenti… .
030_Elezioni Consiglio d’Istituto (componente Studenti) – Elezioni suppletive Consulta Provinciale… .
029_Elezioni 29-10-2019 Rinnovo rappresentanti genitori nei Consigli di classe… .
027_Adesione “Patentino della Robotica”… .
026_Conferenza “Non c’è futuro senza memoria”… .
Prot. 4233/U_Decreto indizione elezioni 2019-2020… .
023_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue… .
018_Ritiro libretti giustificazioni e password Registro Elettronico… .
017_Orario delle lezioni dal 30/09/2019… .
016_Sciopero del 27 settembre 2019… .
AVVISO
Attivazione del Registro Elettronico
Per problemi amministrativi, le funzionalità del Registro Elettronico sono temporaneamente sospese. Pertanto, le operazioni di:
• richiesta password per accesso al Registro da parte dei genitori;
• ritiro libretto delle giustificazioni;
• richiesta ingresso posticipato ore 08.20;
saranno riattivate a partire da giovedì 03/10/2019.
L’orario della segreteria a partire dal giorno 3 ottobre e fino a nuova comunicazione, sarà il seguente:
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 08.00 – 11.00
Mercoledì ore 15.00 – 16.30
Si precisa che per quanto concerne le deleghe per il prelievo di studenti minorenni da parte di soggetti diversi dai genitori il delegante e il delegato devono presentarsi insieme presso la Segreteria didattica muniti di copia del rispettivo documento di riconoscimento.
Si riportano in allegato le comunicazioni del Dirigente Scolastico
013_Presenza alunni durante le ore di insegnamento Religione cattolica… .
Anno scolastico 2018/2019
Si riportano in allegato le comunicazioni del Dirigente Scolastico
298_Chiusura per disinfestazione… .
CALENDARIO ESAMI DI SETTEMBRE 2019
293_Calendario esami di settembre 2019… .
293_All1_Calendario_prove_scritte_2019_GIORGI… .
293_All2_calendario_prove_orali_scrutini_2019… .
295_Esami integrativi di settembre 2019… .
296_Sostituzioni esami integrativi settembre 2019… .
299_Rettifica_nominativi_Esami_integrativi… .
SPORTELLI DI RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI
Calendario degli sportelli di recupero… .
Concorso scolastico “IoStudio – La Carta dello Studente”
Bandito a cura del MIUR
Bando di Concorso per il restyling del logo e l’ideazione di un payoff e di gadget relativi all’iniziativa “IoStudio – La Carta dello Studente”.
In occasione del decimo anno di attività del progetto “IoStudio – La Carta dello Studente”, lanciato dal MIUR a partire dall’a.s. 2008/09, la scrivente Direzione propone il concorso in oggetto al fine di valorizzare e premiare la creatività dei giovani studenti, che potranno cimentarsi nella realizzazione di elaborati grafici o testuali e nell’ideazione di gadget.
Si trasmette, pertanto, la seguente proroga dei termini di scadenza del concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, al fine di valorizzare e premiare la creatività dei giovani studenti, i quali possono cimentarsi nella realizzazione di elaborati grafici o testuali e nell’ideazione di gadget relativi al servizio “IoStudio – la Carta dello Studente”.
A tal proposito, si comunica alle SS. LL. che i termini di presentazione delle schede di adesione del concorso e dei relativi elaborati sono stati posticipati al giorno lunedì 17 giugno p.v. e potranno essere trasmessi anche tramite un unico invio, sempre secondo le modalità specificate all’interno del Regolamento allegato alla presente.
Modulo di partecipazione al concorso… .
Liberatoria per la partecipazione al concorso… .
Regolamento di partecipazione al concorso… .
279_Comunicazione di fine anno scolastico plesso Woolf … .
278_Attestati alternanza scuola/lavoro… .
276_Comunicazione di fine anno scolastico… .
274_Festa sportiva di giugno – Io gioco leale… .
273_Regolamentazione parcheggio interno… .
272_Restituzione libri in comodato d’uso… .
271_Manutenzione spazi verdi… .
270_Biennale dello spazio pubblico… .
269_Incontro con CRI Comitato Municipio 5 Roma… .
262bis_Progetto “Città ibrida- il movimento e la vita”… .
Trasmissione nota del Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Roma ai Rappresentanti C.P.S. per convocazione Assemblea Plenaria
m_pi_18579_14-05-2019_convocazione Assemblea Plenaria martedì 28 maggio 2019… .
Allegato 1) Convocazione assemblea plenaria del 28 maggio 2019… .
262_calendario e orario prove INVALSI Woolf… .
260_Incontro classi quinte del tecnico con CPL Concordia… .
259_Entrate posticipate e uscite anticipate studenti… .
258_Convegno sbullonati: “Buone pratiche di intervento”… .
257_Attivazione sportello classi quinte… .
256_Prove INVALSI maggio 2019… .
252_Convocazione Consigli di classe di maggio… .
251_Incontro con Direzione centrale servizi antidroga… .
Com_306315_Reg_Lazio. Ritiro borse di studio 2017/2018. Ultimo termine di riscossione… .
245_Chiusura istituto per disinfestazione… .
243_Sospensione dell’attività didattica… .
240_Consegna attestati per crediti formativi… .
232_Visita delegazione studenti greci… .
229_Progetto Educal (simulazione di un processo)… .
228_Progetto “Legalità economica”… .
227_Ricevimento pomeridiano… .
226_Rettifica calendario corso primo soccorso… .
225_Incontri CRI progetto #Disconnettiamo il Bullismo… .
224_Corso “Uso e abuso delle bevande alcoliche”… .
223_Simulazione seconda prova d’esame liceo scientifico s.a…. .
209_Recupero prove INVALSI studenti assenti… .
208_Riapertura termini presentazione domande per le borse di studio 2018/19... .
207_Percorso di contrasto all’ azzardopatia… .
201a_Viaggio d’istruzione in Sicilia, classi 3As, 3Bs, 3Au, 3Am… .
1730_Riapertura termini domande di borse di studio a.s. 2018/19… .
1128_Fondo unico borse di studio a.s. 2018/19… .
201_Convocazione Consiglio straordinario 1Be… .
200_Recupero prove INVALSI studenti assenti… .
196_Convocazione Collegio docenti… .
195_Rettifiche calendario corso primo soccorso… .
194_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
193_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
192_Viaggio d’istruzione a Barcellona classi 4^ e 5^… .
191_Viaggio d’istruzione in Toscana classi 1^ e 2^… .
190_Avvio Progetto Placement e Comunicazione efficace… .
189_Viaggio d’istruzione nelle Marche classi 1^ e 2^… .
184_Gare di modellizzazione Matematica… .
183_Calendario prove INVALSI classi 5API e 5SC… .
182_Variazioni orarie prove INVALSI… .
181_rettifica calendario e orario prove INVALSI inglese classi quinte… .
180_Convocazione consigli di classe… .
179_Prove INVALSI classi quinte… .
178_Monitoraggio inizio progetti… .
176_Iscrizioni alla frequenza della classe successiva… .
Fondo unico borse di studio 2018-2019… .
165_Convocazione Consiglio straordinario 1Ei… .
164_Corsi di preparazione alle gare di modellizzazione Matematica… .
163_Convocazione alunni nati dal 2002 al 2005… .
161_Pre-test INVALSI di Matematica… .
156_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
155_Volley partita evento in collaborazione con la Caritas… .
154_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
152_Corso certificazioni inglese… .
147_Celebrazione Giornata della Memoria… .
146_Gestione pausa didattica classe 1Di… .
145_Corso certificazione PET della lingua inglese… .
144_Consiglio straordinario VAt… .
139_Convocazione studenti per le attività sportive pomeridiane… .
138_Variazione recupero corso sulla sicurezza classi terze… .
135_Progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
133_Recupero corso sulla sicurezza classi terze… .
132_Rettifica orario progetto “Scuole sicure” classi 1Cm e 1Ce… .
130_Riunione rappresentanti con il Dirigente Scolastico… .
129_Assemblea d’istituto plesso Woolf… .
128_Assemblea d’istituto plesso Giorgi… .
127_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue … .
121_Sorveglianza periodo 17-21 dicembre… .
118_Consiglio straordinario… .
117_Settimana di cogestione… .
115_Consiglio straordinario… .
114_Rettifica calendario corso sicurezza classi III… .
113_Pretest INVALSI plesso Woolf… .
112_Corso sicurezza classi III… .
111_Ricevimento pomeridiano… .
110_corso sicurezza classi III... .
109_Corso lingua italiana per stranieri… .
108_Progetto “Scuole sicure”... .
106_Corso di assistente ai bagnanti… .
102_Riunione presentazione stage Bath… .
101_Ricevimento antimeridiano… .
Rapresentanti della componente docenti eletti al Consiglio di Istituto… .
Rapresentanti della componente ATA eletti al Consiglio di Istituto… .
Rapresentanti della componente genitori eletti al Consiglio di Istituto… .
096_Progetto “Scuole sicure”… .
095_Attivazione prenotazione colloqui antimeridiani tramite Registro Elettronico… .
094_Modalità di prenotazione colloqui antimeridiani tramite Registro Elettronico… .
093_Progetto “Scuole sicure”… .
081_Giornale scolastico (sede Giorgi)… .
080_Orario di apertura della Biblioteca d’istituto (sede Giorgi)… .
079_Consiglio di classe straordinario 1Am… .
078_Indagine Università “Sapienza” su rischio dipendenze… .
077_Precisazione orario uscita assemblea… .
071_Rettifica data indagine Università Sapienza… .
070_Assemblea di Istituto di novembre… .
069_Elezioni rappresentanti Consiglio d’Istituto… .
068_indagine dell’università “Sapienza” sul rischio dipendenze… .
067_Convocazione rappresentanti di classe… .
066_Incontri Informagiovani… .
Prot_521_Verbale di plocamazione eletti della Componente alunni al Consiglio di Istituto… .
Prot_453_Elenco dei rappresentanti di classe dei genitori_as_2018-2019… .
Prot_452_Elenco dei rappresentanti di classe degli studenti_as_2018-2019… .
062_Convocazone dei consigli di classe di novembre (avviso)… .
059_Orario ricevimento antimeridiano… .
058_Convocazione consigli di classe di Novembre (calendario)… .
056_Assemblea di Istituto presso il Plesso Woolf… .
055_Sollecito pagamento quota assicurativa… .
054_Invito all’incontro con la Polizia di Stato… .
048_Posticipo pretest invalsi 4Au… .
047_Adesione viaggi d’istruzione… .
046_Attivazione sportello d’ascolto… .
044_Pretest INVALSI di Inglese… .
043_Elezioni rinnovo rappresentanti genitori nei Consigli di classe… .
042_Progetto CEMEA corsi di italiano per studenti stranieri… .
041_Autorizzazione partecipazione assemblea d’istituto… .
039_Intervento di derattizzazione… .
039_Scheda di Intervento di derattizzazione… .
036_Elezioni Consiglio d’Istituto triennio 2018/2019 – 2020/2021… .
035_Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche… .
034_Registro elettronico e orario completo… .
033_Indizione elezioni dei rappresentanti degli alunni/genitori per l’a.s. 2018/2019… .
032_Certificati medici per assenze superiori a 5 giorni degli studenti… .
– Allegati al Protocollo Somministrazione farmaci… .
026__Utilizzo cortile dell’istituto… .
022_Consegna libretti delle giustificazioni… .
015_Presentazione attività di sportello psicologico… .
011_Seminario “Autismo a scuola. Caratteristiche e interventi… .
Prot_11102_Indizione di sciopero generale Multiservizi… .
010_Esami integrativi settembre 2018… .
003_Inizio lezioni a. s. 2018-2019… .
002_Consegna libri in comodato d’uso… .
Anno scolastico 2017/2018
268_Esami idoneità alla frequenza della classe III Liceo… .
264_Calendari prove strutturate e prove orali per gli studenti con sospensione di giudizio… .
All_1 Calendario prove scritte/grafiche e semistrutturate per alunni con sospensione di giudizio… .
All_2 Calendario prove orali e scrutini per alunni con sospensione di giudizio… .
255_Comunicazione di fine anno scolastico… .
252_Trasmissione “Buongiorno Regione” su Rai 3… .
251_Convocazione rappresentanti di Istituto e di Classe… .
250_Questionario Progetto contro bullismo e cyberbullismo… .
249_Restituzione libri in comodato d’uso… .
com_242_bis_Assemblea d’Istituto di maggio… .
238_Rappresentazione teatrale di mercoledì 30 maggio… .
237_Informativa prove INVALSI… .
236_Regolamentazione entrate e uscite studenti, ricevimento famiglie… .
235_Prove INVALSI del 14-15-16-17/05/2018… .
215_Consigli di classe di maggio… .
210_Assemblea d’istituto lunedì 30 aprile… .
209_Sospensione attività didattica… .
197_Pretest INVALSI Matematica… .
192_Chiusura dell’Istituto per disinfestazione… .
191_Progetto di Alternanza Scuola-Lavoro “Una bella impresa”… .
190_Progetto regionale “Donna attiva”… .
189_Ricevimento genitori 10 e 11 aprile… .
187_Alternanza “Una bella impresa”… .
180_Consiglio di classe straordinario 3Aet, lunedì 26 marzo… .
179_Rettifica data progetto di prevenzione in andrologia “Amico andrologo”… .
178_Rettifica data incontro con la Polizia di Stato… .
175_Assemblea d’istituto di lunedì 26 marzo… .
174_Allenamenti Touch Rugby… .
173_Questionario online “ Il Robot che Vorrei “… .
172_Incontri con la Croce Rossa Italiana progetto d’Istituto contro il bullismo e ilo cyberbullismo… .
170_Rettifica incontro con la Direzione centrale servizi antidroga del Ministero dell’Interno… .
169_Incontro con la Direzione centrale servizi antidroga della Guardia di Finanza… .
168_Anticipo orario dei corsi di sostegno… .
167_Intervento sul tema “Nutrizione: aspetti biologici, psicologici e pratici”… .
165_Progetto “Scuole sicure”: rettifica date… .
164_Rettifica data incontro di formazione sul “Bullismo e Cyberbullismo”… .
162_Alternanza Scuola Lavoro ACLI… .
161_Progetto “Educazione alla legalità economica”… .
160_Consigli di classe di mmarzo… .
158_Attività di recupero di Italiano, Matematica e Inglese… .
156_Simulazioni prove INVALSI di Italiano… .
154_Sollecito pagamento Premio assicurativo e Spese di segreteria… .
153_Spettacolo teatrale “La vita che ci viene”… .
151_Chiusura laboratorio di inglese… .
150_Rettifica calendario incontri con la Polizia di Stato… .
149_Orientamento in uscita classi quinte… .
148_Formazione docenti, genitori e alunni nel Progetto “Prevenzione Bullismo e cyber bullismo”… .
146_Simulazione prove INVALSI... .
143_Progetto “Scuole sicure”… .
141_Comunicazione corsi di formazione… .
137_Orientamento in uscita classi quinte… .
136_Incontro formativo-informativo sulla donazione del sangue… .
134_Progetto prevenzione virus HIV in collaborazione con ANLAIDS… .
133_Celebrazione Giornate della Memoria e del Ricordo… .
132_Progetto “Promuovere l’inclusione attraverso il teatro”… .
131_Rettifica calendario proiezione film contro il bullismo… .
130_Laboratorio creativo BULLI STOP… .
128_Orientamento in uscita classi quinte… .
127_Attività sportiva pomeridiana… .
126_Giornata nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo… .
125_Corso BLSD per gli studenti… .
122_Disinfestazione gennaio 26/01/2018... .
Prot n.197AA3/1 Decreto di rimodulazione dell’orario delle lezioni…. .
113_Recupero corso sicurezza… .
107_All.1 Richiesta autorizzazione uscita anticipata… .
81_Assemblea rappresentanti… .
79_Convocazione genitori della classe I^Ei del 13 dicembre… .
78_Rettifica incontro con l’associazione Bulli Stop… .
77_Attività di Cogestione dal 14 al 22 dicembre 2017… .
76_Progetto Alternanza scuola-lavoro: Viaggio a Torino… .
75_Progetto “Energie alternative” a.s. 2017-2018… .
72_Incontro con l’associazione “BULLI STOP”… .
68_Incontro D.S. con i rappresentanti di classe e di istituto… .
63_Incontro per lo stage in Inghilterra… .
4449_Rappresentanti eletti al Consiglio d’Istituto. Componente Genitori … .
4448_Rappresentanti eletti al Consiglio d’Istituto. Componente Alunni … .
62_Assemblea degli studenti del 29 novembre… .
57_Nuova comunicazione “Stage a Dublino”… .
54_Convocazione genitori, per l’Alternanza Scuola-Lavoro, giovedì 23-11-2017… .
53_Apertura pomeridiana biblioteca dal 20 novembre 2017… .
52_Selezione rappresentanze d’Istituto pallacanestro/pallavolo 22 e 24 novembre 2017… .
51_Corsa campestre di giovedi 23 novembre 2017… .
50_Consigli di classe del 22 e 23 novembre 2017… .
46_modalità votazione componente Studenti del Consiglio d’Istituto del 20/11/2017… .
45_Presentazione candidati rappresentanti d’Istituto… .
42_Consiglio di classe straordinario 1Dm… .
41_Progetto Energie Alternative 2017-2018… .
38_Riunione organizzativa del laboratorio musicale d’istituto… .
37_Elezioni supplettive Consiglio di Istituto 19 e 20 novembre 2017… .
37_Allegato Elezioni supplettive Consiglio di Istituto 19 e 20 novembre 2017… .
Prot. n° 4015_Elenco dei Rappresentanti di classe dei genitori – a.s. 2017-2018… .
Prot. n° 3949_Elenco rappresentanti di classe degli studenti – a.s. 2017/2018… .
36_Laboratorio teatrale per studenti… .
35_Orario Apertura Biblioteca… .
34_Consiglio di classe straordinario 3Bm… .
33_Sospensione attività didattica ed inizio ricevimento… .
31_Alternanza Scuola/Lavoro classi terze… .
29_Integrazione comunicazione n. 19… .
28_Riunione progetto ”Assistente bagnanti”… .
27_Promuovere l’accoglienza attraverso il teatro… .
23_Attivazione alternanza S/L Caritas… .
21_Progetto accoglienza. Terza parte… .
3195_Comunicazione elezione rappresentanti genitori e alunni a.s. 2017-2018… .
17_Progetto accoglienza. Seconda parte… .
Prot_3195_Elezioni_rappresentanti_genitori_alunni… .
16_Regolamentazione ingressi/uscite dalla scuola… .
13_Progetto “Promuovere l’accoglienza attraverso il teatro”… .
11_Consegna_certificazioni_vaccini… .
11_All-1-certificazione_vaccini… .
09_Consegna dei libretti di giustificazione… .
08_Sessione supplettiva esami recupero debito… .
05_Allegato 1_Protocollo PDP per alunni DSA… .
05_Presentazione della certificazione diagnostica DSA… .
02_Orario primi giorni di scuola… .