ASL Grafica

Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali

“Design della Comunicazione visiva e Pubblicitaria” – (GRAFICA)

Lavori svolti dagli alunni delle classi del 3° 4° e 5° anno nell’ambito delle attività di Progetto e Alternanza Scuola-Lavoro.

Uniti per combattere il Bullismo

Un progetto per sensibilizzare i giovani sull’importanza del rispetto, della lealtà e dell’inclusione.

Premiazione del Progetto Informiamici ed. 2017-2018

L’Istituto Professionale ‘’Virginia Woolf’’ di Roma si classifica al terzo posto con il Progetto “Svita il Bullo”

Classe: IV ASC (Opzione Promozione Pubblicitaria)

Componenti gruppo:

– Sara Politano
– Veronica Proietti
– Lorenzo Bianchini

#SVITAILBULLO è un manifesto che si schiera contro il bullismo e ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani al fine di sconfiggere la paura dei bulli.
Ha come protagonisti un bullone (che rappresenta il bullo) e degli omini ( che rappresentano le vittime di bullismo).
Da una montagna di omini che si sorreggono a vicenda ne emerge uno che tiene in mano una chiave inglese, pronto a “svitare” il BULLOne!

Svita il bullo

Progetto “Svita il bullo”… .

Progetto + AMICI – BULLI = RAGAZZI FELICI

Il progetto è un manifesto contro il bullismo.
Nel visual sono presenti una serie di sagome colorate, di ragazzi e ragazze, che rappresentano l’amicizia.

Ragazzi felici

Progetto + amici – bulli = ragazzi felici… .