IL GIORGI-WOOLF IN FINALE AI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO!!

Si sono conclusi domenica 19 maggio 2024, con la Finale Nazionale che si è svolta presso l’Università di Palermo, i Giochi Matematici del Mediterraneo 2024. Il nostro Istituto ha partecipato con una studentessa per la categoria S4 (I superiore) e uno studente per la categoria S5 (II superiore), i quali avevano superato la precedente Finale d’Area, svoltasi presso il Liceo Socrate di Roma. I nostri studenti, accompagnati dalla prof.ssa Bovadilla,  si sono cimentati nella gara, con entusiasmo e grande impegno.

È stata un’esperienza stimolante e formativa per i nostri ragazzi, che si sono messi in gioco confrontandosi con altri 900 studenti provenienti da tutta Italia e dalla Croazia. Speriamo di riuscire a tornare a Palermo anche il prossimo anno! Un grazie ai nostri finalisti e a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato alle precedenti fasi, che si sono impegnati con tanto entusiasmo e serietà! Un sentito ringraziamento anche ai genitori, alla Dirigente Scolastica e ai docenti che li hanno seguiti in questo percorso.

Complimenti ragazzi!