Orientamento: Gregorio VII di Roma

La Gregorio VII di Roma, storica Istituzione Accademica della Capitale rinomata nel campo della mediazione linguistica, si distingue per la sua offerta formativa unica, che unisce la competenza linguistica a una specializzazione settoriale in quattro aree:

• SPORT MANAGEMENT
  • INTERNATIONAL TOURISM AND HOSPITALITY MANAGEMENT
  • RELAZIONI INTERNAZIONALI E DIPLOMATICHE
  • COMUNICAZIONE, DIGITALIZZAZIONE E WEB MARKETING

Tale approccio consente agli studenti di acquisire non solo una solida padronanza e certificazione delle lingue straniere, ma anche una profonda comprensione dei settori specifici in cui desiderano sviluppare la propria carriera.

MA LE NOVITÀ NON SONO FINITE QUI!!!

Hai fatto i bagagli?

La Gregorio VII offre a tutti gli iscritti ai corsi di Laurea Triennale e Magistrale entro la metà di Giugno un soggiorno di un trimestre gratuito all’estero nel periodo estivo in una meta a scelta tra Dublino, Parigi, Berlino e Salamanca.

Non si tratta del classico soggiorno-studio previsto dal programma Erasmus+ ma di un ulteriore esperienza all’estero che la Gregorio VII offre alle proprie matricole dei corsi triennali e magistrali che si iscrivono entro il 15 Giugno 2024.

Un’opportunità esclusiva grazie alla quale lo studente, già al termine del primo anno di corso, può mettere in gioco le proprie abilità linguistiche in nuovi stimolanti contesti culturali e sociali.

Per saperne di più e per conoscere la nostra sede, i nostri docenti e la nostra offerta formativa partecipa al nostro OpenDay il 4 Maggio alle ore 10:30.

Prenotati al link