PROGETTI PIANO ESTATE

CALENDARIO A PARTIRE DAL GIORNO 08/11/2021

GENERALITA’

Nei mesi di ottobre e novembre saranno realizzati i progetti del Piano Estate 2021 (Art31, comma 6 del D.L. 41/2021). I laboratori si articoleranno in incontri pomeridiani di due ore ciascuno, inizieranno dopo le attività didattiche e termineranno entro e non oltre le ore 18:15.

Si ricorda che tali laboratori saranno attivati, a partire da lunedì 18 ottobre, con un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 20.

COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Per l’iscrizione gli studenti interessati possono rivolgersi ai docenti referenti (vedi sezione “I progetti”), inviando una email con il proprio nome, la classe di appartenenza e il progetto a cui si vuole partecipare entro e non oltre lunedì 11 ottobre.

I PROGETTI

Certific@tions per iscriverti invia una mail a francesca.giordano@giorgiwoolf.it

Keep being an amazing student learning by watching and singing   per iscriverti invia una mail a tiziana.dirollo@giorgiwoolf.it

Matematica non ti temo  visiona prima il progetto e per iscriverti invia una mail a chiara.delgaudio@giorgiwoolf.it

La fisica…che si conserva!    per iscriverti invia una mail a gerardo.duni@giorgiwoolf.it

“Matefisica”, l’accoppiata vincente  per iscriverti invia una mail a andrea.iannone@giorgiwoolf.it

La cassetta degli attrezzi dello studente  per iscriverti invia una mail a verdiana.mainardi@giorgiwoolf.it

Kart elettrico per iscriverti invia una mail a roberto.degasperis@giorgiwoolf.it

Le fontane della vita    per iscriverti invia una mail a ettore.greco@giorgiwoolf.it

Dentro il PC   per iscriverti invia una mail a flavia.pizzaroni@giorgiwoolf.it

Cucire un circuito per iscriverti invia una mail a carmine.gigante@giorgiwoolf.it

PER I DOCENTI REFERENTI

Dopo aver raccolto l’adesione degli studenti, si invitano i docenti referenti dei progetti ad inviare l’elenco dei partecipanti all’indirizzo di posta elettronica pianoestate2021@giorgiwoolf.it, specificando la classe e i nominativi degli alunni, entro martedì 12 ottobre.